Vai al contenuto

I Padroni Rinc*******scono A Causa Dei Cani?

Faith

Recommended Posts

eccomi ci sono anche io..... :bigemo_harabe_net-102: non riesco a lasciarle a casa quando esco e devo chiudere la porta loro sono dietro che ti guardano con quegli occhioni come dire non andare via portamoi con te e io non riesco mai a chiudere la porta pultroppo non posso sempre portarle mi dispiace troppo tanto e anchio non vedo l'ora di tornare a casa e vederle coccolarle poi ti fanno talmente tante feste ti dimostrano tutto l'amore che io mi sciolgo flory la mia cagnolina si butta perterra salta gira è agitatissima quando mi vede ma anche solo quando magari vado in bagno e torno contentissima come se fossi stata via delle ore pero dove la posso portare assolutamente con me anche la sera se si esce viene ancehe lei per forza non la lascerò a casa è come una bimba per me allora non sono l'unica pazzoide che parla con gli animali e quando mi vedono mi guardano male gli animali non sono scemi capiscono perfettamente quello che gli dici quindi non me ne frega se mi guardano male xkè parlo con la mia gatta o cane preferisco parlar col loro che con certe persone che manco ti ascoltano!!!!!!baci.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva...pensavo di essere pazza...che sollievo, io lo porterei ovunque e starei con lui sempre.

Quando andiamo a treviso a trovare la famiglia del mio ragazzo...lo portiamo anche nei pub e nei ristoranti se vogliono, è bravissimo.

E' che la gente ti prende per pazza quando gli dici che magari non esci se non puoi portare il cane con te.

E' la mia ombra e la mia vita.

Mi sento più normale anch'io!! ihihih :bigemo_harabe_net-163:

Sabato sera siamo andati fuori a cena con amici, e Ruben l'abbiamo portato dietro in macchina..

Prima di entrare mio marito ha fatto un giretto per addormentarlo col riscaldamento acceso, poi è entrato e gli ho chiesto se era tutto ok, e lui mi ha detto.. si, dorme, gli ho anche coperto il capino con la coperta... ci siamo accorti che nel tavolo accanto ci guardavano come se fossimo pazzi.. e siamo scoppiati a ridere.. sicuramente avranno pensato:

Guarda questi disgraziati che lasciano un neonato in macchina!! :bigemo_harabe_net-163:

poi andavamo a turno a controllare ogni 15 minuti se dormiva... ad un certo punto c'erano dei ragazzi che avevano messo la musica a tutto volume nell'auto accanto, ma esageratamente!!! così ho spostato la macchina 10 metri più in là e sono tornata dentro.. ihihih :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: poverino la musica lo disturbava....Angel quando dorme niente la sveglia si sente solo il suo russare quindi io non lavrei neanche dovuta spostare ......

comunque e un attegiamento normalissimo il tuo quando esco io la lascio a casa con il suo pupazzone preferito e quando torno le do sempre un bel biscottino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...