Vai al contenuto

Addio Mia Piccola Greta

iamdonatella

Recommended Posts

• Risposte 232
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ti capisco....i nostri piccoli amori rimangono qualcosa di speciale dentro di noi......nessun altro sarà mai la stessa cosa.......nessuna gatta al mondo potrebbe mai essere la mia DEA anche se fosse perfettamente uguale in tutto......quando se ne è andata 15 anni fa ha lasciato in me vuoto e dolore....si impara a conviverci,ma non si dimenticano..........

l unica certezza che abbiamo è che quando un peloso vive nel tuo cuore non muore mai davvero......ma anche a queste mie parole so che replicherai "non è la stessa cosa"....ed è giusto.....in un mondo ideale potremmo riuscire a guarirli tutti e a tenerli con noi finche non è l ora di andarcene INSIEME.........ma questo mondo purtroppo ha ben poco di ideale............

posso solo mandarti un abbraccio doni........sappi che un dolore CAPITO e CONDIVISO forse è un po' meno pesante da portare....e noi tutte lo dividiamo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

sappi che un dolore CAPITO e CONDIVISO forse è un po' meno pesante da portare....e noi tutte lo dividiamo con te

grazie mille, e' verissimo. stamattina mi sono svegliata prestissimo, col magone, e a ridarmi il sorriso e' stato quel batuffoletto di cioccolato fondente che appena mi ha visto ha cominciato a far andare la codina a destra e a sinistra.

questi piccoletti mi stanno dando una mano enorme a superare questi momenti, se non ci fossero stati loro mi sarei sentita in depressione. io faccio del bene a loro, ma loro ne stanno facendo tanto a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...