neyryssa Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 hey doni.. lo sconforto è normale, ma pensa a quanto tu stia facendo, per delle creature che ti devono la vita.. pensa che la tua piccola sarà fiera di quanto affetto sei in grado di dare a questi scriccioli meravigliosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 si, lo so... ma non e' la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 12, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 ti capisco....i nostri piccoli amori rimangono qualcosa di speciale dentro di noi......nessun altro sarà mai la stessa cosa.......nessuna gatta al mondo potrebbe mai essere la mia DEA anche se fosse perfettamente uguale in tutto......quando se ne è andata 15 anni fa ha lasciato in me vuoto e dolore....si impara a conviverci,ma non si dimenticano.......... l unica certezza che abbiamo è che quando un peloso vive nel tuo cuore non muore mai davvero......ma anche a queste mie parole so che replicherai "non è la stessa cosa"....ed è giusto.....in un mondo ideale potremmo riuscire a guarirli tutti e a tenerli con noi finche non è l ora di andarcene INSIEME.........ma questo mondo purtroppo ha ben poco di ideale............ posso solo mandarti un abbraccio doni........sappi che un dolore CAPITO e CONDIVISO forse è un po' meno pesante da portare....e noi tutte lo dividiamo con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 sappi che un dolore CAPITO e CONDIVISO forse è un po' meno pesante da portare....e noi tutte lo dividiamo con te grazie mille, e' verissimo. stamattina mi sono svegliata prestissimo, col magone, e a ridarmi il sorriso e' stato quel batuffoletto di cioccolato fondente che appena mi ha visto ha cominciato a far andare la codina a destra e a sinistra. questi piccoletti mi stanno dando una mano enorme a superare questi momenti, se non ci fossero stati loro mi sarei sentita in depressione. io faccio del bene a loro, ma loro ne stanno facendo tanto a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 12, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 vero...sentirsi amati e poter ricambiare è una delle migliori terapie....senza nulla togliere alla dolcissima Greta che rimarrà sempre dentro di te e anche dentro di noi...in questo momento da lassù sarà davvero fiera di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Giugno 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 prima con billy e ora con nolan (ettore e ugo - oppure marley e charlie .. si insomma avete capito) in 3 giorni dico 3 entrambi questi cuccioli sono sbocciati di nuovo alla vita. ...miracle of love... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 12, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 eh già!! un vero miracolo.. tu fai tornare loro alla vita e loro ti aiutano ad andare avanti.. è semplicemente splendido.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 12, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 E' vero.....Doni ma mi è sfuggita una cosa: quando sarai qui dalle mie parti non ti connetterai più sul forum? guarda che ti voglio incontrare è!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora