iamdonatella Inviato Maggio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Nunzia, allora billy e' un maniaco!!! le femmine della zona sono tutte sterilizzate quindi non credo che senta "odore di femmina" in giro e poi lo fa anche coi maschi!!! e' un maialino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Ray per fortun ha il pelo che gli copre le grazie! A parte t utto lui ho notato che ha il pisellino fuori quando torno a casa ed è ancora tutto gasato dalla passeggiata e mentre gli lavo le zampine lo mostra a tutta la famiglia(per frtuna non ci sono minorenni)! Però quando usciamo non l'ho mai visto.. Però molti cani maschi non sterilizzati qui in zona ho visto che hanno il pisellino spesso fuori.. e molte volte si fanno una pulizia pubblica una sorta di spettacolo erotico Ma non so il mitivo per cui alcuni lo fanno e altri no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Guarda Dona rilassati perchè una cosa a cui ti dovrai abituare! Anche Pepito è così e poi come se nn gli si notasse...anche quando è "normale" la gente che mi ferma per accarezzarlo mi dice "mamma mia questo cane è tutto pisello!!!"! Quando era piccolo anche lui aveva questo coso sempre fuori e soprattutto verso i 6 mesi ha cominciato a montare tutti i cani che incrociava (maschi, femmine anche sterilizzate, cuccioli e vecchietti) era diventato una cosa impossibile! Comunque a lui gli viene fuori quando incontra altri cani che lo gustano anche solo un pochino, ma soprattutto quando torniamo a casa oppure quando per qualche motivo gli facciamo tante carezze! Ah e lui è molto abituale farsi i bidet per strada, sopratutto quando sta in braccio e sull'autobus! Perciò possiamo tranquillamente aprire il club dell "proprietarie di cane maniaci!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 ahah ma fantastici!!!!!!!!!!!! il mio bau lo faceva un poì da cucciolo in effetti, e ogni tanto ma proprio raramente anche adesso. crescendo gli è passata la mania, tranne quando incontra qualche bella cagnolotta che ancora lo tiene arzillo ^___^ bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 ok... ragazze ho fondato il SEXY DOGs CLUB... sono aperte le iscrizioni! sono arrivata a casa e come gli ho aperto la cuccia e fatto due coccole TAAAAC!!! ...vuol dire che nonostante l'eta' a qualcuno faccio ancora effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 avevo un po' perso la discussione..mi son letta un po' tutto su billy-ettore, ma sicuramente qualcosa mi è sfuggito,ma billy oltre a essere tosto sta diventando il sex symbol del forum..wooo sexy billy!!! penso sia normale comunque anche michi quando è tutto eccitato per qualcosa tira fuori l arma ..non vedo l ora di vedere le fotine di billy.ettore 8 mi piace ettore!!!) e se lo darai a quella signora spero che potremmo continuare a seguire la sua crescita!! mi raccomando dato il caratterino regole e coerenza!!! e vedrai che andrà tutto bene, sta già socializzando con altri cani da quel che ho capito, e con persone differenti quindi continua così, per il resto comportati da capobranco, rispettalo, mai la forza, basta il tono, regole da rispettare a cui non si transige, pappa a orari stabiliti e sempre dopo di te, NO A DIVANI E LETTI, alrtimenti sarà un disastro togliergli il vizio, e benissimo con l addestramento base!!! detto tutto mi pare un bacione zietta d america e billino!! alla greta ci penso sempre e glieli mando ogni sera!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 cavolo, mi ero dimenticata ... la signora mi ha scritto una mail dicendomi che il padrone di casa non le permette di tenere il cane... quindi ora sono allo sbaraglio... a tutti quelli che mi fermano per dirmi che carino (e lui TAAAAC!!!!) dico che ce l'ho solo in affidamento ed e' aperta l'asta per le adozioni! e' che nella mia zona il cane ce l'hanno proprio tutti!!! quanto all'educazione, a parte i primi sintomi di dominanza, direi che e' molto bravo, se devo uscire lo metto in cuccia, un biscottino e lui e' contento, di notte anche dorme in cuccia e non si lamenta. e' da ieri che quando deve uscire va verso la scala che scende al piano di sotto, poi si gira a guardarmi e poi scende col suo culotto che mi fa morire e mi chiama... sporca ancora 8756 volte al giorno, ma da ieri sempre fuori... e' un genio!!!! mercoledi' 30 ho fissato l'appuntamento per dire bye-bye alle sue OO speriamo che dopo questa PISELLOMANIA gli passi un po!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 ragazze lo sapete vero che state diventando ingestibili e SCONCE?rientramo nei ranghi o vi modero tutte......ragazzacce!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 ti auguro che CLICKketto tuo abbia lo stesso problema, e poi vediamo cosa scriverai sul forum!!!!! sorry, non diro' piu' pisello e neanche OO sorry lo giuro sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 no pietà pietà! non ti pare che abbia gia abbastanza problemi di mio senza metterci pure un cucciolo "erotico"?povera allevatrice se sapessero cosa si dice del suo/mio cucciolo che lei definisce "tanto equilibrato".......mi chiedo se ci rimarrà cosi con una mamma umana come me............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 se e' equilibrato ora, sai gia' che non ci restera' cioe' ... stiamo parlando di un'equazione matematica qui... se invece fosse gia' un po' incasinato di suo avrebbe qualche chance... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 se e' equilibrato ora, sai gia' che non ci restera' cioe' ... stiamo parlando di un'equazione matematica qui... se invece fosse gia' un po' incasinato di suo avrebbe qualche chance... non so perche ma la mia INNATA sensibilità mi dice che qua si sta facendo un apprezzamento poco lusinghiero sul mio conto.......ma preferisco non chiedere spiegazioni e limitarmi a sperare che click faccia il suo dovere di cucciolo e voglia bene alla sua mamma in modo PLATONICO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 dai che scherSSSSSoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 ZUZZURELLONA! prendersi gioco così dei miei sentimenti materni...TZE TZE!non si fa....no no non si fa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Il cane maniaco fa ridere... occhio che ho un certo feeling con gli strani... non è che dopo China avrò un altro figlioletto peloso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Guai a te se fai avvicinare il leopardato alla China!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 insomma non c'è piu rispetto qui!la chino virosi ha invaso tutto il forum.......perfino il topic di saluto alla povera greta.................. ora vi pare consono tutto cio?è STATO CREATO UN MOSTRO!!!...........e il bello è che non si piu chi è stato.......giuro che non pensavo di scatenare questa epopea........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Sì però che cosa meravigliosa salutare un angelo come Greta con tutti i nostri sorrisi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 cinzia........hai detto una cosa bellissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Sì però che cosa meravigliosa salutare un angelo come Greta con tutti i nostri sorrisi..... che belle parole cinzia!! hai ragione!!! sono tutti per lei!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 la mia piccolina si sta spataccando dalle risate guardando giu' se guardate in cielo e vedete un cane nero che ride e' la mia gretoletta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 ...avete presente quando si dice "ma sei scemo o mangi i sassi?" beh... billy mangia i sassi... se mi fermo a parlare nel vialetto di casa o in giro e' un continuo tirargli fuori di bocca i sassi... ma e' siemo questo???!?!?!?!?! mi sa che il prossimo comando che devo fargli entrare a forza in testa e' il LASCIA e SPUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 E' tantissimo che non frequento il forum... e la prima discussione che leggo è stata proprio questa... quando ho letto il titolo mi è venuto un colpo al cuore e le lacrime hanno invaso i miei occhi, mi spiace tantissimo per la tua greta!!! So che il dolore è forte ma vedrai che col tempo questo si affievolirà lasciando solo spazio ai magnifici ricordi!!! Mando un grossissimo salutone a greta ed un abbraccio a te! ps. Billy dev'essere fantastico... ma le foto non le metti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 tranquilla anche il mio patatone all'inizio metteva in bocca di tutto come se avesse una foga immane di assaggiare il mondo che lo circondava.. poi ha cominciato a capire che i sassi non sono poi così buoni.. però ancora adesso le cose che si muovono come le lucertole hanno un certo fascino su di lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 ... grazie mik! billy-bidone aspiratutto e' una bestia!!! ieri sera mi sono divertita un sacco, sono stata a vedere degli allenamenti di agility ed ho deciso che a settembre quando tornero' e decidero' di prendere un altro cane mio mi iscrivero' ai corsi!! billy era gasato, e quando la mia amica lo ha fatto provare ha fatto la pipi' sul campo!!! come volevasi dimostrare, e' un pasticcione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora