circus Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 I miei pappagalli si stanno accoppiando... ma a me sorge un dubbio, la mia vicky ha fatto 4 uova in giorni differenti... Quando si schiudono si schiuderanno una alla volta le uova restanti le devo lasciare li??? Queste sono alcune foto di casper e vicky http://foto.webalice.it/stecircus Questo è il link!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Maggio 1, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 non si schiuderanno lo stesso giorno , quindi si devi lasciare li le uova finchè non se ne sono schiuse tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 1, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 Le uova si schiudono in giorni diversi in quanto deposte in giorni diversi. lasciale covare alla femmina finchè non si saranno schiuse tutte, e se alcune non dovessero schiudersi, probabilmente perchè non fecondate, allora potrai toglierle, ma è una cosa da considerare più avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato Maggio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 Ma dei piccoli già nati...restano nel nido con la madre mentre cova???o li devo spostare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 ciao,lasciali nel nido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 4, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2007 Esatto, lasciali assolutamente nel nido, la madre se la caverà egregiamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato Maggio 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 Sono contentissimo di annunciare la nascita di un nuovo piccolo amico... Si è schiuso il primo uovo dei miei bellissimi cocoriti!!!! Sono emozionatissimo!!! Ora aspetterò ancora un po' tra qualche giorno si schiuderanno anche le altre 2 uova e farò le prime foto da mostrarvi!!!! a comunque... visitate un po' www.cocoriti.forumer.it http://foto.webalice.it/stecircus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 complimenti ,saranno sicuramente bellissimi e di buona salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato Maggio 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 Ciao ciao, Ho appena messo nel mio album la foto del nuovo piccolino sul mio foto album http://foto.webalice.it/stecircus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 bellissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato Maggio 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 Grazie... Pensa che ha già delle piccole piumine bianche....è tenerissimo!!!! Stasera ho regalato ai miei cocoriti una bella ciliegia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 E' bellissimo, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 E anche i genitori lo sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato Maggio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Grazie..... Poche ore fa è nato il secondo.... E il primo continua a cescere....ormai è il doppio del nuovo arrivato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora