cricriac Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 ig emo_harabe_net-102: Ciao a tutti, volevo sapere di cosa è ammalata la mia platy. Da una decina di giorni è molto dimagrita (sembra le sia rimasta solo la lisca), poi ha una posizione strana , è ricurva e sembra che abbia la gobba. Inoltre la sua coda si stà rovinando sempre dipiù. Ho notato che quando metto loro da mangiare, lei corre, ma poi mette in bocca il cibo e poi lo tira via. C'è qualcuno che mi può aiutare? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrino Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 hai notato se altri pesci la attaccano disturbandola dandole delle musate o addirittura mangiandole le pinne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cricriac Inviato Aprile 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 hai notato se altri pesci la attaccano disturbandola dandole delle musate o addirittura mangiandole le pinne? No, non mi sembra. Ma oggi la vedo ancora più male. Comincia a stare troppo sul fondo, ho paura che non le rimanga molto se non riesco a trovare la soluzione giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaractus Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Nota se anche altri abitanti della vasca presentano lo stesso problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora