neyryssa Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 ecco il mio cucciolone.. qui quando era proprio piccino piccino e qui invece un po' più cresciutello.. anzi, direi che adesso è proprio vecchiotto vecchiotto, ma resta sempre il mio cucciolo stupendissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Oh.. comlimenti ha un faccino dolcissimo amorevole!... complimentoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 che furbetto che sembra!! be un cucciolo un po cresciuto che ti accompagna ormai da una vita!!! un rapporto tutto speciale e unico!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Aprile 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 già.. ero proprio piccolina quando è arrivato.. ora ho quasi 20 anni e lui ne ha quasi 14.. è stato sempre con me.. il mio cucciolone splendido.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 ma come avete fatto a vedere le foto? Grazie (amo vedere le foto di pelosetti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Aprile 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 non so perchè non mi siano uscite direttamente, comunque basta che copi l'indirizzo e lo metti su una pagina web, automaticamente esce la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 davvero bellissimo e tenerissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Miele guarda qui: http://i48.photobucket.com/albums/f218/ney...nnaiobau001.jpg http://i48.photobucket.com/albums/f218/ney...adesivi/bau.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 uau uau è bellissimo ha qualcosa del jack russell? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Aprile 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 diciamo che è il cugino dei jack russel ^__^ è un fox terrier di razza, anche se crescendo le orecchie gli si sono alzate.. rispetto ai jack russel è un po' più grande e con le zampe più lunghe ^____^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 e' davvero splendido complimenti, spero che la mia lilly stia insieme a me gli stessi anni e magari di piu'. bacini, bacini al cucciolone michele http://it.photos.yahoo.com/ph//my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 grazie fabia anch'io non riuscivo a vedere le foto che TENERONE........ se li porta bene 14 anni il patatone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 Complimenti !!! veramente un vecchietto dolcissimo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Agosto 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 ecco una fotina un po' più nuova del mio vecchiarello stupendissimo lucky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Che bella foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2008 e si vede che ha qualcosa del fox terrier e' molto dolce il suo musetto, e di carattere com'e'??? io adoro il carattere dei terier cosi frizzante e dolce!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora