naliza70 Inviato Aprile 22, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2007 Da ieri il mio Oranda ha due rigonfiamenti proprio sotto la bocca tra l'unione delle due brankie. Oggi li vedo piu' gonfi di ieri, ed in piu' sembra ke ci sia del liquido rosso (sangue?) all'interno di queste due 'bollicine', ke ora sembrano della grandezza proprio di due chicchi di riso vicini. Potete aiutarmi? Cosa sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvietta01 Inviato Aprile 22, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2007 naliza ... magari ha la stessa cosa che ha avuto il mio scalare... che ora non cè + ... e cioè un infezione batterica interna... dei funghi... non lo so oppure magari se vedi del sangue potrebbe avere preso una botta... ?!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naliza70 Inviato Aprile 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 no nessuna botta... adesso si sono un pokino sgonfiati, ma ci sono sempre e con un po' di liquido rosso... novita' adesso, ho notato ke intorno agli okki ha un gonfiore trasparente, per kiarire la forma come un salvagente trasparente intorno agli okki... Uffi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora