angelika Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 la mia dalmata di 3-4 anni è leggermente fuori forma segue una giusta dieta:un bicchiere medio di croccantini light,crusca è una pillola contro i calcolo renali raramente corre in giardino. non so come metterla in forma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 portala a fare delle passeggiate di un oretta.. così la tieni in forma, cosa ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trudiendtex Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 ciao hannah anch'io come te la mia dalmata di sette anni a maggio l'ho dovuta mettere a dieta, sono golosissime e mangierebbero in continuazione, però devo dire che di movimento ne fa abbastanza, gioca sempre con palline da tennis, con il suo compagno, il problema è d'inverno che sta spesso a casa.... se riesco ti mando un foto... ciao rosanna http://img267.imageshack.us/img267/1193/trudigr7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora