Vai al contenuto

Lilly Fa La Macarena

mike121053

Recommended Posts

detto cosi' scherzosamente, pero' oggi all'improvviso mi si e' attaccata al braccio che avevo appoggiato sul tavolo e....................................appunto faceva la macarena. cosa succede? qualcuno ha notato la stessa cosa con il proprio pelosetto?

siamo riusciti a filmarla con il telefonino ma devo aspettare mio figlio per scaricarlo sul computer e poi ve la mostro intanto qualcuno mi puo' dire che significa? il movimento non e' anomalo per una femminuccia?

grazie e ciao a tutti

michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho ben capito........ la macarena che dici Lilly ha fatto significa anche "dominanza" di solito lo fanno o ad una gamba o ad un braccio degli umani. Il mio Mieletto (maschio) lo fa anche con altri maschi...inizialmente credevo che fosse confuso su quale fosse il suo ruolo...ma poi ho capito.

p.s. Miele con me non l'ha mai fatto con altre persone si

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi lo ha rifatto, se come dite e' per affetto mi sta bene ma se e' per dominare allora faro' in modo che non lo faccia piu'.

vorrei essere sicuro prima di punirla mi piangerebbe il cuore sgridarla per un segno di affetto nei miei confronti anche perche' lo fa solo con me, con mia moglie e i miei figli no. a proposito qualcuno sa come si inseriscono i video?

michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, prova a dirle no appena ci prova se vedi che smette subito significa che ha capito che non può dominarti, se è un segno d'affetto penso ti guarderà con aria stupita.. nel senso, il mio ray quando ci ha provato la primavolta che stavamo giocando, mi ha montato ilò braccio e gli ho detto NOO COSA FAI? elui subito è scappato via come se sapesse che non doveva farlo.

Per il video non saprei, dovresti metterlo in qualche sito non so se yahoo lo fa mettere. :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio mi sono messo apposta accanto a lei sul divano e gli ho offerto il braccio, nel momento in cui si e' attaccata ho detto NO.

allora si e' staccata e si e' accucciata guardandomi languidamente e non si e' mossa finche' non l'ho accarezzata .

Pero' dopo quando gli ho di nuovo offerto il braccio e' andata via .

credo che abbia ragione tu fabia era forse un tentativo di sottomettermi. domani ci riprovo. per il video aspetto la settimana prossima che torna mio figlio perche' ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito.

michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...