Nhial_92 Inviato Aprile 19, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 io ho due fratellini un maschio ed una femmina e volevo sapere se si acoppiano i figli nascono normali o con dei problemi risp grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 19, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 io ho due fratellini un maschio ed una femmina e volevo sapere se si acoppiano i figli nascono normali o con dei problemi risp grazie Per quanto riguarda i porcellini d'india so che se si accoppiano due roan nascono i "lethal" che sono porcellini con una marea di problemi! Per quanto riguarda fratello e sorella, io userei il buonsenso e non mischierei geni troppo simili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhial_92 Inviato Aprile 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 perchè siccome li devo dare via volevo sapere se li potevo dare insieme cmq sono cavie peruviane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 19, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 perchè siccome li devo dare via volevo sapere se li potevo dare insieme cmq sono cavie peruviane Il mio è un parere personale! Poi diciamo che ognuno può decidere diversamente! Probabilmente non vengono malati i porcelli, ma questo non te lo so dire con certezza! Poi seconda cosa, bisogna vedere chi li prende come si rapporterebbe a delle gravidanze, ai cuccioli e nel lungo periodo! Si possono sempre sterilizzare, uno o l'altro ma da un ottimo veterinario e possibilmente il maschio! Ricorda infatti che gravidanze continuate una dietro l'altra rischiano di uccidere la mamma e i piccoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninapippi Inviato Aprile 19, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 ciao io ho tre fratellini, 2 femmine e 1 maschio, quello che posso dirti è che si accoppiano anche se sono fratelli, per questo motivo ho dovuto sterillizzare il maschio, nn potendo separarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 19, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 ciao io ho tre fratellini, 2 femmine e 1 maschio, quello che posso dirti è che si accoppiano anche se sono fratelli, per questo motivo ho dovuto sterillizzare il maschio, nn potendo separarli. Hai fatto bene!!!!Probabilmente questi sono le compagini migliori e il porcello è beato tra le donne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninapippi Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 E si....il mio porcellino è inseparabile dalle sorelle......e se lo metto da solo nn mangia, si lamenta in continuazione e le cerca disperatamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhial_92 Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 ma il problema è che li devo dare via quindi non sò se darli via insieme oppure uno ad una persona ed uno ad un'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninapippi Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 ciao, questo dipende dal carattere della cavia, ad esempio delle mie tre cavie, il maschietto è inseparabile, mentre le femmine potrebbero tranquillamente essere separate. certo sarebbe meglio separarli quando sono piccoli perchè altrimenti si abituano alla compagnia dell'altro e ne diventano indipendenti. ma non ti posso dire di più perchè ho come esperienza solo i miei tre porcellini. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 ma il problema è che li devo dare via quindi non sò se darli via insieme oppure uno ad una persona ed uno ad un'altro E' una scelta difficile!Sarebbe bello darli via assieme però dovresti consigliare la sterilizzazione del maschietto! Sennò se la persona che li prende, non è esperta, poi si trova un allevamento in casa ed una femmina morta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhial_92 Inviato Aprile 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 ho trovato la soluzione speriamo soltanto che non sofrano troppo a causa della loro separazione perchè hanno già passato un mese insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 ho trovato la soluzione speriamo soltanto che non sofrano troppo a causa della loro separazione perchè hanno già passato un mese insieme Li dai a due persone diverse? L'importante è che abbiano trovato una famiglia che li curi e li ami! Speriamo piuttosto che a ciascuno venga presa compagnia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhial_92 Inviato Aprile 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 si a due persone diverse uno già sò che avrà compagnia laltro speriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhial_92 Inviato Aprile 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 se dò via due maschi insieme è pericloso potrebbero litigare contando che si conoscono sono quasi natiinsieme da due mamme diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 se dò via due maschi insieme è pericloso potrebbero litigare contando che si conoscono sono quasi natiinsieme da due mamme diverse Se sono sempre stati assieme, sono una coppia collaudata e teoricamente priva di pericoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora