tieregale Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 Il veterinario ha detto alla mamma del mio ragazzo che con questo caldo bisogna smettere di dare verdure al niglietto e dargli solo mangime e fieno. é vero? Mi sembrava una cosa suscettibile di dubbio, quindi chiedo a voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 Mmmmmm guarda, io ho moooltiiii dubbi... anzi... solitamente col caldo le verdure fresche sono meglio... Oltretutto già che ti ha detto di dargli mangimi ho altrettanti dubbi... Semmai avrebbe dovuto dirti di aumentare il fieno e le verdure fibrose come finocchi e sedano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 infatti... pure a me sembra molto strana la cosa. io d'estate aumento la dose di verdura fresca e diminuisco un pochino il mangime... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 Io ho avuto un coniglio per 9 anni, e la verdura gliel'ho sempre data. Ma io lo tenevo in casa, questa coniglia invece vive sul balcone...il vet ha detto che questo cambia le cose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Cambia che sul balcone ci sarà più caldo e quindi dovrebbe mangiare cose più fresche e "acquose" secondo me... Già uno che consiglia mangime... mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 la mia coniglietta,che ora non c'è più,ha sempre visuto sul balcone,riparato dal sole con delle tende..il vet mi ha sempre detto di dargli verdure fresche e di stare attenta d'inverno che non fossero troppo fredde..invece con il caldo secondo me bisognerebbe darle le verdure..proprio perchè fa più caldo le cose fresche fanno senz'altro bene al coniglio..ma devono essere ben asciugate(altrimenti il niglietto potrebbe avere diarrea) e poi non devono essere troppo fredde.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally Inviato Aprile 22, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2007 questo tipo di congilio denota una leggera incompetenza in fatto di conigli..la verdura va sempre data e deve esssere l'alimento principe nella dieta del coniglio,assieme al fieno.probabilmente il vet non è esperto in coniglietti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora