Vai al contenuto

Per Samantha E Le Moffette


canada

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-104: CIAO SAMANTHA E A TUTTI GLI ALTRI, ho visto che tu hai avuto una moffetta champagne, mi potrsti dare più informazioni che puoi su di lei la moffetta, e rispondere anke a queste 2 domande??

-è notturna o diurna

-e quanto costa mediamente l'anno mantenerla a livello economico??

e se vuoi mi puoi dare tutte le info ke puoi.

grazie tanto ciao samantha e a tutti gli altri.

chiunque mi risponde grazie ciao :bigemo_harabe_net-104:

WW GOLD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

scusa se rispondo con tanto ritardo ma ho avuto un po di caos...

dunque...vero, ne ho avuta una colore però marrone bianco, jacopo... la moffetta è notturna, infatti la notte cerca cibo, gioca e esplora... quando l'avevo, usciva dalla sua cuccia, che per lui avevo allestito il bagno secondario, ed esplorava tutta la casa, giocando con le borse che lasciavo appositamente per lui, con mille cose dentro lui le tirava fuori e giocava... per il restante del giorno dormiva.

a livello economico, non era molto dispendiosa, di cibo io al mese spendevo circa 50 euro, circa eh si intende, chiaramente è passato un anno da quando è morto, quindi non ricordo moltissimo...

l'unica cosa, il mio essendo pure deghiandolato e non avrebbe dovuto puzzare, puzzava da fare schifo... lo lavavo una volta ogni 15 giorni usando prodotti specifici, ma il risultato non cambiava, forse perchè essendo stato grasso, ma molto grasso, lui a fare pipi praticamente ci si stendeva sopra... e forse quello contribuiva moltissimo all'odore.

per il resto era dolcissimo anche se io ne avevo paura, come tutti ormai sanno... mi aveva morso ma era stata colpa mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...