eli76e Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 CIAO SONO ELISA E SONO NUOVA, E HO UNA "FAMIGLIA ALLARGATA.." NEL SENSO CHE VIVO IN UN APPARTAMENTO DA 50 MQ. CON MIO MARITO, MIA FIGLIA DI SEI ANNI E DUE TARTARUGHE E DUE PAPPAGALLI... NEL GIRO DI TRE ANNI I DUE CANI CHE AVEVO UNO YORKI E UN ALANO CHE ABITAVANO DAI MIEI, MI HANNO LASCIATA E IO SENTO DA MATTI IL DESIDERIO DI UN CUCCIOLO! CON LA CASA COSì PICCOLA, SENZA GIARDINO, E NEL PROGRAMMA ANCHE UN ALTRO BAMBINO NEL GIRO DI TRE ANNI HO PENSATO A PRENDERMI UN BARBONCINO TOY ALBICOCCA CHE PIACE UN SACCO ANCHE A MIO MARITO... CHE FACCIO? DEVO DESISTERE OPPURE A TUTTO C'è UNA SOLUZIONE?? I FIGLI E MARITO SONO UNA COSA, I CANI UN'ALTRA... LE TARTA O I PAPPAGALLINI UN'ALTRA ANCORA... MA TUTTI INSIEME FANNO UNA BELLA FAMIGLIA E TUTTI SONO INSOSTITUIBILI, CHE FARE?? CIAO ELI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 Ciao Eli evita di scrivere in caratteri maiuscoli equivale ad urlare e il regolamento Complimenti hai una bella famiglia Eli se lo desideri prendilo il barboncino è un cane di piccola taglia si adegua benissimo alle esigenze della famiglia è adatto x stare con i bambini è un amore.....è dolcissimo....se fossi in te non ci penserei 2 volte x un pelosino il posto si trova sempre ciao..... facci sapere la tua decisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eli76e Inviato Aprile 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 grazie marinella! scusate per i caratteri grandi! non sono pratica dei forum! ciao a presto vi tengo informati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 ciao eli, innanzitutto benvenuta non vi siete ancora decisi? fatelo subito un barboncino e' bellissimo anche se io opterei anche per un trovatello di piccola taglia, magari visita un canile vicino casa tua la potresti trovare un amore a prima vista . ciao michele evviva la grande famiglia. http://it.photos.yahoo.com/ph//my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 ciao Eli non ti sei piu fatta sentire novità? hai deciso cosa fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 ciao eli benvenuta anche se siete già in tanti io lo prenderei il cagnolino perchè con tutto l'amore che ci danno alla fine anche se sarete in tanti in poco spazio sarà lo stesso bellissimissimo....ciao!!^__^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eli76e Inviato Giugno 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 ciao a tutti ! no non ho preso nessuna decisione ancora perchè ci sono stati dei ritardi sui lavori alla nuova mini casa e perciò ho ritardato tutto. inoltre prima vorrei un po' abituarmi io alla nuova situazione percio' dovrò aspettare ancora. mi dispiace ma so che cmq dopo tocca ame e devo esser certa di farcela... tanto a casa aiuto zero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 dai eli non disperarti....... intanto abituati tu alla alla tua nuova situazione poi si vedrà...... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 Ricorda comunque che prendere un cane comporta serie responsabilità,a prescindere dalla taglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora