Vai al contenuto

Assicurazione Felina

Gaspa 40

Recommended Posts

Ciao sono un nuovo utente..Mi chiemo Michele Gasparini e abito a Roma...volevo sapere se qualcuno aveva notizie di assicurazioni da fare per gatti che liberi di circolare per i tetti degli stabili,bisticciando con altri simili finiscono di sotto e sfasciano macchine sottostanti...(esperienza personale)

per fortuna quel cornuto del mio gatto è ancora vivo e zoppicante ma ha distrutto un parabrezza che ho dovuto pagare.

Grazie

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele benvenuto sul forum,

personalmente ho una assicurazione che copre i danni in casa e pure quelli fatti dai miei cani, ad esempio se riusscissero a buttare giù qualche oggetto che danneggia persone o cose.

Solo che una assicurazione del genere coprirebbe solo se il tuo gatto si trovasse sulla tua proprietà, mentre nel caso di un tetto condominiale non saprei, eventualmente dovrebbe essere una assicurazione del condominio.

Per quanto riguarda assicurazioni singole sui felini non posso aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

non credo che esista una formula per assicurare i gatti.

Quella per i cani assicura contro morsi ed incidenti vari, ma per i gatti non esiste.

Non puoi assicurare gatti vaganti, cosa pagherebbe e chi pagherebbe l'assicurazione in caso di incidente?????

Io consiglierei INVECE di accordarsi con vari condomini e di PROVVEDERE ALLA STERILIZZAZIONE dei vari gatti che litigano proprio per il territorio ed accoppiarsi.

Altre informazioni le puoi chiedere all'UDA - www.udacomuneroma.it 06/32.65.05.70

Link al commento
Condividi su altri siti

HO parlato di questo problema con il mio assicuratore della macchina....mi ha risposto che esiste una forma di polizza chiamata RESPONSABILITA CIVILE che coprirebbe i danni di qualsiasi genere che fa il tuo gatto,esattamente come copre quella dei cani,basta specificare che si ha un gatto.....naturalmente ti conviene informarti direttamente,ma parrebbe che una soluzione esista.........

Link al commento
Condividi su altri siti

HO parlato di questo problema con il mio assicuratore della macchina....mi ha risposto che esiste una forma di polizza chiamata RESPONSABILITA CIVILE che coprirebbe i danni di qualsiasi genere che fa il tuo gatto,esattamente come copre quella dei cani,basta specificare che si ha un gatto.....naturalmente ti conviene informarti direttamente,ma parrebbe che una soluzione esista.........

Grazie tante!

Cosi' so che posso rimettere in giro quel disgraziato spallato (perche' è pure spallato!!)-attaccabrighe-scansafatiche- migolatore-rompizebedei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...