mike121053 Inviato Aprile 14, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2007 dopo la paura, dopo le grandi battaglie per la cura e dopo tutto finalmente abbiamo avuto il responso del vet che e' tutto a posto l'occhietto si e' sanato del tutto. grazie a tutti per aver condiviso le nostre paure e per averci dato dei buoni consigli. a presto, michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 15, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2007 Oh mi fa piacere! bene bene bene! brava Lilly! e bravi i padroni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 15, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2007 sono contenta! un bacio a Lilly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 15, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2007 bene!! questa si e' una buona notizia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 15, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2007 Un bacio grande alla piccola Lilly,fortunata di avere due padroni così pazienti.Sono proprio contenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Aprile 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 15, 2007 grazie a tutti, DOMANDA: lilly va daccordo con tutti gli altri amici pelosi che incontriamo nei giardini dove abitiamo ( fiuggi) meticci vari, golden retriver, maremmano abruzzese, collie, bassotto, bracco etc etc. PERCHE' NON VA DACCORDO CON IL LABRADOR DI MIA FIGLIA? premetto che miele (NOME DEL LAB) e' un cane meraviglioso e' stato a scuola di comportamento per l'ubbidienza, ma quando vede lilly cerca di saltargli addosso con le sue zampone e poverina rischia di rimanerci sotto, capirete pesa 32 kg contro i 4 della piccolina, capisco che per lui e' giocare, allora perche' gli altri anche se grossi non lo fanno? aiutatemi a capire. un saluto e un bacio ai vostri pelosetti p.s. prossimamente le nuove foto di lilly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 Stesso problemino con il lab di mia zia , giocano tranquillamente poi gli parte il raptus e comincia ad andarci addosso in modo pesante boh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Aprile 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 Stesso problemino con il lab di mia zia , giocano tranquillamente poi gli parte il raptus e comincia ad andarci addosso in modo pesante boh.. oggi ho telefonato al vet ponendogli lo stesso problema, mi ha detto che potrebbe anche essere gelosia, ossia miele quando andiamo a casa di mia figlia che ovviamente lui ritiene la sua casa la vede come un intrusa che potrebbe levargli il posto e i labrador dice lui sono molto possessivi, pertanto dobbiamo provare e riprovare stando ovviamente attenti che non gli faccia del male. SPERIAMO BENE................................................anche perche' da mia figlia ci dobbiamo andare per forza ad agosto ci dara' il primo nipotino e lilly dovra' essere con noi. auguri a me ciao michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Aprile 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 Un bacio grande alla piccola Lilly,fortunata di avere due padroni così pazienti.Sono proprio contenta GRAZIE camilla la pazienza e' la virtu' dei forti ma credimi con lilly e' molto, molto facile averne quando incrocia il suo sguardo con il nostro ci trasmette tanta tanta tenerezza ciao michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora