LOLETTA Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 Vorrei sapere se posso dare da mangiare ogni giorno vari ossi (braciola,pollo anche se perocolosi,costa).Capisco che bisognerebbe dare da mangiare di tutto, ma vorrei sapere se mangia sempre ossi di vario genere possa fare male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 Solo osso no.. E ossa di pollo assolutamente no! si scheggiano e rischiano di bucare lo stomaco del cane.. Per le altre ossa non è che sia indispensabile darle ogni giorno, se vuoi ogni tanto gli bollisci qualche osso e glielo lasci, ma mi raccomando NO OSSA DI POLLO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LOLETTA Inviato Aprile 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 Gli ossi li do anche con un po' di carne sopra.Ma volevo sapere se la carne data ogni giorno gli fa male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vipoodle Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 il mio cane mangia carne e ossa tutti i giorni, anche quelle del pollo. in Italia questa dieta e' conosciuta come barf. le ossa devono essere rigorosamente crude, altrimenti diventano troppo dure e quindi pericolose per il tratto digerente, e sempre con molta polpa attaccata. in linea generale possono essere date tutti i giorni, ma dipende anche da cosa altro mangia il tuo cane. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora