Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

a tutti quelli che pensano che i cani non abbiano un cuore ...

stanotte che la greta e' stata male e si e' lamentata per tutta la notte, ho messo la sua cuccia proprio accanto al mio letto in modo che io mettendomi a pancia in giu' potessi massaggiarle la pancia che le faceva male. toby ha passato la notte leccandole la faccia e chiamandomi con la zampa ogni volta che lei si lamentava...

Inviato

ce l hanno immenso il cuore molto più grande del nostro a volte!!!! ecco un altra poesia svelata questa notte!!! queste cose i riempiono il cuore di gioia e gli occhi di lacrime! sono un mix un portento di emozioni che questi animali mi fanno scoprire ogni giorno ! per questo sono la mia più grande passione!!!

Inviato

in questi giorni si fa tanto parlare di razze feroci... beh, toby e' un incrocio con un pit bull e chissa' che altro... ha la forza di un toro... ma l'altra notte a vedere la sua 'fidanzata' che stava male continuava a guaire e si vedeva che soffriva con lei.

ma ora...la telenovela dei due pelosi e' terminata!!!

ieri toby e' andato a casa di un amico del 'suo papa' a passare il week end! e i suoi legittimi padroni torneranno domenica... quindi i due amorini terminano qui la loro avventura!!

...fino alla prossima puntata, ovviamente!

Inviato

oh questo amore!!! speriamo si rivedano presto!! piccolo toby lontano dalla sua amata! un po' come romeo e giulietta! cari e dolci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...