Vai al contenuto

Sorpresa!

iamdonatella

Recommended Posts

a tutti quelli che pensano che i cani non abbiano un cuore ...

stanotte che la greta e' stata male e si e' lamentata per tutta la notte, ho messo la sua cuccia proprio accanto al mio letto in modo che io mettendomi a pancia in giu' potessi massaggiarle la pancia che le faceva male. toby ha passato la notte leccandole la faccia e chiamandomi con la zampa ogni volta che lei si lamentava...

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l hanno immenso il cuore molto più grande del nostro a volte!!!! ecco un altra poesia svelata questa notte!!! queste cose i riempiono il cuore di gioia e gli occhi di lacrime! sono un mix un portento di emozioni che questi animali mi fanno scoprire ogni giorno ! per questo sono la mia più grande passione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni si fa tanto parlare di razze feroci... beh, toby e' un incrocio con un pit bull e chissa' che altro... ha la forza di un toro... ma l'altra notte a vedere la sua 'fidanzata' che stava male continuava a guaire e si vedeva che soffriva con lei.

ma ora...la telenovela dei due pelosi e' terminata!!!

ieri toby e' andato a casa di un amico del 'suo papa' a passare il week end! e i suoi legittimi padroni torneranno domenica... quindi i due amorini terminano qui la loro avventura!!

...fino alla prossima puntata, ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh questo amore!!! speriamo si rivedano presto!! piccolo toby lontano dalla sua amata! un po' come romeo e giulietta! cari e dolci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...