Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

sono bellissimi non è che ti sembra!

a me mi fanno una tenerezza ssurda i cuccioli...penso a tutti, ma mi emozionano proprio a pensare a queste piccole vite che la mia compagna a 4 zampe ha portato in grembo....è un'emozione che non so spiegare a parole...è impossibile farlo...lascio tutto alla vostra immaginazione!

fai tante coccole a nina complimenti a lei, a te e a quelle splendide nove palline pelose, tanti bacioni anche a loro!!!!! :bigemo_harabe_net-122:

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

complimentoni a nina,

ecco nove nuove stelle che si aggiungono al firmamento del nostro amore per loro

ti prego un bacione ad ogni cucciolotto per me e la mia lilly

fortunato

Inviato

i piccoletti hanno aperto gli occhi e cominciano a zampettare, per ora sono ancora dentro la cassa parto, ma domani inizieremo a metterli un po' nel recinto che abbiamo allestito in giardino apposta per loro.

farò un po' di foto per aggiornarvi!

Inviato

magari! sono così teneri... no, li vendo

non avrei la possibilità di avere più di un cane in casa e se tieni conto che mio marito ne ha altri due al lavoro che ogni tanto sono nostri ospiti...

Inviato

ho gli occhi a forma di cuore!!! son troppo teneriiiiii!!!!!!

e hai già trovato da sistemarli tutti?

Inviato

è da un po' che non aggiorno le foto, ormai hanno 2 mesi e con me sono rimasti loro 3, spero per poco. non perchè non li voglia (se era per me restavano tutti e nove!) ma a questa età è ora che trovino dei padroni definitivi ai quali affezionarsi, altrimenti il distacco diventa difficile per noi e per loro :bigemo_harabe_net-102:

Immagine115.jpg

brutus3.jpg

nino1.jpg

ogni tanto li portiamo al parco con la mamma e sono un vero spettacolo: non hanno paura di niente, fanno le feste a tutti i cani che si avvicinano e corrono come pazzi. :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

io le foto le ho viste..che amori che son diventati!!! :bigemo_harabe_net-146:

son ancora da te? non hai nemmeno richieste?

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...