noline Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Salve ragazzi, lieto di conoscervi e leggervi innanzitutto. sarei interessato all'allevamnto di un geco albino da prendere in forma baby. sapreste dirmi indicativamente a quale spesa andrei incontro per il solo sauro? grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 Ciao!!! Dunque..innanzitutto dovresti dirci la specie di geco a cui sei interessato...i prezzi variano da una specie all'altra e, in ogni caso, gli albini costano generalmente di più rispetto agli ancestrali. stesso discorso vale per tutte le colorazioni particolari... se ci dici che geco vorresti prendere, qualcuno quì sarà sicuramente in grado di darti informazioni più precise sui prezzi :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raptor80 Inviato Settembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2007 Ciao. Sè parliamo di un leopardino i prezzi vanno da 80euro per un baby fino ad arrivare a 120-150euro per un adulto. Il mio consiglio è sempre quello di rivolgerti presso un privato o di andare in qualche mostra scambio. Io ad esempio allevo gli albini e quest'anno ho avuto una nascita per mèrestano i migliori Ciao..Saro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora