cello Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Ecco a voi la nostra cagnolina Luna, adesso ha 3 anni, le foto partono da quando l'abbiamo portata a casa ancora batuffola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Ma che pulce che era da piccola!!!!! da pocciarla nel capucccino e mangiarsela come biscotto!!!!! amoree!! è davvero un batuffoletto! troppo bella ed ora ha TROPPOOO un musino da furbetta! sopratutto in quella dove esce da sotto una coperta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 furbetta e troppo bellina!!!!ma quella sotto la coperta deve essermi sfuggita...troppo carna comunque!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 questa qui http://img471.imageshack.us/img471/7389/luna9rx0.jpg che musettoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 bellissima complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 Ehi Cello!!!!! La tua dolce LUNA è U G U A L E al mio cucciolotto di nome Miele di 1 anno e 1/2. sono proprio identici come potrai vedere le foto del mio album. Anche se devo dire che non si vedono bene le foto . Ho altre foto da carica dove potrai vedere l'INdenticità dei due pelosetti. Comunque se vuoi fare accoppiare la tua Luna Miele è sempre disponibile ciao da Nunzia dalla provincia di Napoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 Ehi Cello!!!!! La tua dolce LUNA è U G U A L E al mio cucciolotto di nome Miele di 1 anno e 1/2. sono proprio identici come potrai vedere le foto del mio album. Anche se devo dire che non si vedono bene le foto . Ho altre foto da carica dove potrai vedere l'INdenticità dei due pelosetti. Comunque se vuoi fare accoppiare la tua Luna Miele è sempre disponibile ciao da Nunzia dalla provincia di Napoli aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh nunzia ma non avevi promesso miele alla mia lilly? vabbe' va ti perdono michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 ha ragione nunzia si assomigliano tanto, quella coda a spolverino quanto la amo . baci baci baci alla pelosettaluna fortunato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 EHI Fortunato/Michele ma Miele è sempre disponibile con tutte le cagnette (mi ha confidato che vuole crearsi un suo harem personale) ih ih ih ih ih ih ciao Nunzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 hai capito il latin lover? una non gli basta vuole l'arem lui. ma mi faccia il piacere, poi vedremo se al momento opportuno sara' all'altezza della situazione. simpaticamente ciao michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 credo proprio che non sarà all'altezza della situazione, è un timidone.....di solito cerca di montare, ma appena la cagnetta abbaia lui scappa credo proprio ci vorrà molto tempo la prima volta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 e bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 ma che cucciolina splendida!!!!! tutta pucciosisssima ^_____^ stupenda davvero, complimentoni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cello Inviato Aprile 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 hey hai indovinato! la chiamiamo puccettona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora