Vai al contenuto

Questa è Luna ^_^

cello

Recommended Posts

furbetta e troppo bellina!!!!ma quella sotto la coperta deve essermi sfuggita...troppo carna comunque!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Cello!!!!! La tua dolce LUNA è U G U A L E al mio cucciolotto di nome Miele di 1 anno e 1/2. sono proprio identici come potrai vedere le foto del mio album. Anche se devo dire che non si vedono bene le foto .

Ho altre foto da carica dove potrai vedere l'INdenticità dei due pelosetti.

Comunque se vuoi fare accoppiare la tua Luna Miele è sempre disponibile :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ciao da Nunzia dalla provincia di Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Cello!!!!! La tua dolce LUNA è U G U A L E al mio cucciolotto di nome Miele di 1 anno e 1/2. sono proprio identici come potrai vedere le foto del mio album. Anche se devo dire che non si vedono bene le foto .

Ho altre foto da carica dove potrai vedere l'INdenticità dei due pelosetti.

Comunque se vuoi fare accoppiare la tua Luna Miele è sempre disponibile :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ciao da Nunzia dalla provincia di Napoli

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

nunzia ma non avevi promesso miele alla mia lilly? vabbe' va ti perdono

michele

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che non sarà all'altezza della situazione, è un timidone.....di solito cerca di montare, ma appena la cagnetta abbaia lui scappa credo proprio ci vorrà molto tempo la prima volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...