Symo Inviato Aprile 9, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2007 Ciao a tutti.Vorrei perndermi un paio di serrasalmus nattereri.Mi conviene con una vasca di 120L?Più o meno qualcuno sa dirmi quanto costa un esemplare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Aprile 9, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2007 Ciao..non ti conviene..crexcono molto e sono pesci di branco..due non è un branco....non costano molto....ma li compri piccoli e in pochissimo tempo diventano grandi..non te lo consiglio..ecco una SCHEDA Ciao.;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaractus Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 Ho scritto molto sui piranha in passato! In 120 litri sconsiglio di dedicarti all'allevamento di qualsiasi serrasalmide carnivoro o vegetariano. Occorrono grandi vasche per questi animali. Procura la vasca e proseguo con il resto.......... Ti saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Symo Inviato Aprile 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 14, 2007 Vi ringrazio del consiglio.Per ora non ho una vasca così capiente.E per quanto riguarda il gattuccio?Qualcuno ha qualche scheda a riguardo?Grazie e complimenti per il forum.Siete molto competenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Aprile 14, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2007 Il gattuccio??!! Grazie.;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Symo Inviato Aprile 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 15, 2007 Vi ringrazio del consiglio.Per ora non ho una vasca così capiente.E per quanto riguarda il gattuccio?Qualcuno ha qualche scheda a riguardo?Grazie e complimenti per il forum.Siete molto competenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Symo Inviato Aprile 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 15, 2007 Il gattuccio è della famiglia dei sciliorinidi.E' un piccolo squaletto di fondale di circa 60cm.So che molti lo allevano in vasche che partono dai 400l. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora