Vai al contenuto

Non Ho Parole!

camilla74

Recommended Posts

Certo che succedono sempre tutte a me!

Oggi stavamo tutti nel parchetto giochi vicino casa,eravamo tutta la mia famiglia al completo,due nostri amici con i lori figli e stavamo passando un pomerigio in relax.Billy lo tenevo al guinzaglio,era tranquillissimo,anzi si riposava xchè aveva giocato tanto con un altro cane.Ad un tratto vengono a salutarci due nostri vicini che vengono nel nostro paese solo x le vacanze.Fin quì tutto bene,baci abbracci ecc...,poi lui si mette a giocare con Billy e lo provoca,gli dava il braccio x farsi mordere e gli dava le botte sul muso poi gli diceva "prova a mordermi che ti dò un cazzotto".

Lì x lì sono rimasta come una cretina,ho allontanato il cane (sto facendo di tutto x levargli questo vizio,e ci sto riuscendo,ed arriva questo deficente a rovinare tutto ed oltretutto se si beccava un bel morso era più che meritato),e lui insiste a venirmi dietro e a chiamare il cane. Io mi allontano sempre e vado dai bambini,Billy allora prende un secchiello in bocca e la figlia dei nostri amici cerca di toglirglielo e lui gli fa "deva dargli un pugno sul muso"(momenti svengo),allora gli rispondo "no,Billy è educato,ubbidisce,nn ha bisogno di pugni",con una voce evidentemente scocciata,ed in effetti al mio comando ha subito mollato la presa.Poco dopo,FINALMENTE, se ne sono andati,ma mi ha rovinato veramente la giornata,mi è venuto un nervoso allo stomaco e più ci penso,più aumenta.Ma si può essere più DEFICENTI,CRETINI ecc...?Per di più un signore distinto di un cinquantina d'anni; considerate poi che ho fatto una descrizione abrreviata x farvi capire la dinamica della situazione,ma l'insistenza di quel tipo era snervante,faceva di tutto x prendersi questo benedetto morso x fare poi cosa...avere una scusa x picchiarlo?Poi mi fa "io volglio bene agli animali,nn li meno,xrò se se lo meritano..."

Avrei voluto che quel giochetto lo avesse fatto al pastore tedesco di un'amica,così misà che il pugno nn se lo ritrovava più attaccato al braccio.

CHE RABBIA :bigemo_harabe_net-191:

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma lo faceva per scherzare o era serio?

Che gente c'è in giro mamma mia! odiosa.. a volte vorrei avere un pittbull o rott per vedere se la gente ha voglia di fare la cret*** con loro.. uffa! che nervoso ti capisco sarei come te, anzi a leggergi mi sono innervosita anche io!

intanto apro una piccola parentesi ot.. oggi ho conosciuto 2 cani che mi hanno colpita fortemente..

Una al parco con ray è una meticcia femmina con un muso bellissimo.. è stata picchiata quadno era piccola e l'hanno picchiata quand'era incinta uccidendogli tutti i cuccioli prima che nascessero, l'ha adottata da 5 mesi una donna, questo cane è timoroso di tutti ma ppoco alla volta sta prendendo confidenza con le persone che vede amiche, e oggi appena mi ha vista mi si è subito avvicinata e mi ha dao un bacino miha fatto troppa tenerezza, vi giuro mi sarei messa a piangere..

un'altro è Charli, un cane semirandagio che gironzola intorno a dove lavora il m io moroso, mi ci ha portata questa sera.. e mi sono innamorata è un meticcio taglia piccola ed è dolcissimo, me lo volevo portare acasa ma non posso e comunque mi hanno detto che una famiglia di lì si sta trasferendo e se lo portano con loro in una casa con giardino quindi sonoc ontenta, fra una settimana andrò a controllare se è ancora lì intorno.. ma mi sono innamorata sono due cani che hanno reso la mia giornata estremamente emozionante :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che succedono sempre tutte a me!

Oggi stavamo tutti nel parchetto giochi vicino casa,eravamo tutta la mia famiglia al completo,due nostri amici con i lori figli e stavamo passando un pomerigio in relax.Billy lo tenevo al guinzaglio,era tranquillissimo,anzi si riposava xchè aveva giocato tanto con un altro cane.Ad un tratto vengono a salutarci due nostri vicini che vengono nel nostro paese solo x le vacanze.Fin quì tutto bene,baci abbracci ecc...,poi lui si mette a giocare con Billy e lo provoca,gli dava il braccio x farsi mordere e gli dava le botte sul muso poi gli diceva "prova a mordermi che ti dò un cazzotto".

Lì x lì sono rimasta come una cretina,ho allontanato il cane (sto facendo di tutto x levargli questo vizio,e ci sto riuscendo,ed arriva questo deficente a rovinare tutto ed oltretutto se si beccava un bel morso era più che meritato),e lui insiste a venirmi dietro e a chiamare il cane. Io mi allontano sempre e vado dai bambini,Billy allora prende un secchiello in bocca e la figlia dei nostri amici cerca di toglirglielo e lui gli fa "deva dargli un pugno sul muso"(momenti svengo),allora gli rispondo "no,Billy è educato,ubbidisce,nn ha bisogno di pugni",con una voce evidentemente scocciata,ed in effetti al mio comando ha subito mollato la presa.Poco dopo,FINALMENTE, se ne sono andati,ma mi ha rovinato veramente la giornata,mi è venuto un nervoso allo stomaco e più ci penso,più aumenta.Ma si può essere più DEFICENTI,CRETINI ecc...?Per di più un signore distinto di un cinquantina d'anni; considerate poi che ho fatto una descrizione abrreviata x farvi capire la dinamica della situazione,ma l'insistenza di quel tipo era snervante,faceva di tutto x prendersi questo benedetto morso x fare poi cosa...avere una scusa x picchiarlo?Poi mi fa "io volglio bene agli animali,nn li meno,xrò se se lo meritano..."

Avrei voluto che quel giochetto lo avesse fatto al pastore tedesco di un'amica,così misà che il pugno nn se lo ritrovava più attaccato al braccio.

CHE RABBIA :bigemo_harabe_net-191:

:angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno di quei tipi che credono di essere tanto simpatici e sanno tutto loro;è molto manesco anche quando gioca con i bambini.

Quest'estate verrà in vacanza quì e si fermerà un bel pò di giorni,abita poco lontano da casa mia,spero tanto che nn si metta a fare i dispetti al cane quando sta in giardino.A pensarci mi viene un'ansia........... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco...purtroppo i tipi come quel signore sono quelli che fanno i simpatici e che cercano comunque il pretesto per rovinare la giornata degli altri e per poi magari sparare una denuncia....tanto a loro un morso non fa paura....

Cerca di tenerlo a distanza...... :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti a leggere ciò che hai scritto,mi è venuta una RABBIA :angry: !!!!Tu sei molto più razionale di me,perchè io ben volentieri gli avrei dato un pugno sul MUSO a lui!Quello che mi meraviglia è che continui a chiamarli AMICI,io con certa gente come quella,cercherei di evitarla o addirittura cercherei un modo di litigarci,mandarli al d*******o,per nn dire altro,almeno nn me li troverei più intorno a rompere!!! Così eviteresti di avere problemi anche per la prossima estate... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro,nn sono proprio degli amici,ma quando vengono in vacanza abbiamo sempre avuto quegli approcci di buon vicinato,le nostre figlie giocano insieme,la moglie è una signora molto dolce e gentile ed io fino a settembre nn ho mai avuto il cane,xciò questo comportamento mi ha molto stupito,nn mi ero mai trovata nella situazione di doverlo detestare.Mi ero già accorta del suo modo di fare da simpaticone a tutti i costi,ma mi limitavo ad ignorarlo.

Ti assicuro che quel giorno ho mantenuto molto la calma x nn rovinare la bellissima atmosfera che c'era,cerco di essere sempre molto diplomatica (purtroppo è la mia natura),ma ti assicuro che d'ora in avanti cercherò proprio di evitarlo (sarà dura,il paese è così piccolo). :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...