Maramiao Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 io ho fatto un tubo!!! Ho preso 2 bottiglie da 2 litri della nota bevanda frizzante americana (le bottiglie che NON si prendono bene in mano :-)) ho tagliato i due estremi e le ho unite con il nastro adesivo, poi con una stoffa nera le ho fasciate dentro e fuori...Nico e leona non fanno altro che rincorrersi li' dentro e fare i loro giri!!! E' decisamente economico e semplicissimo da fare, non serve alcuna dote da sarta (io ho cucito tutto col filo da imbastire e ho messo il tubo nella gabbia per vedere che effetto faceva con l'intenzione di cucirlo con la macchina se fosse piaciuto loro...e' li' adoratissimo dai porcelli ma ancora col filo da imbastire, se provo a toglierlo piagnucolano !!!) appena posso faccio qualche foto per farvi fare un'idea :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 Ma infatti sono convinta che è uno dei giochi preferiti dai porcelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maramiao Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 Dimenticavo!!!!! ho fatto anche un sonaglino mettendo delle campanelline (tipo quelle che si attaccano ai collarini dei gatti) dentro le uova di plastica dove di solito ci sono le sorpresine (e' difficile non fare pubblicita!!!! :-) ) poi ho bucato da entrambe i lati le uova e ho fatto passare dello spago (ho fatto una mega-traccia con 9 fili per essere sicura che durasse un po' di piu' di una mordicchiatina di cavia), ho distanziato un po' le uova con dei nodi e ho appeso il sonaglino ad una griglia...Leona non fa altro che passarci sotto x rosicchiarla per domani posto la foto... i porcellotti non chiedono cose troppo complicate :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frøya Inviato Luglio 23, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 io ho comprato al mio piccolo cornelio / Ronk dei giochini in plastica antitossica per gatti...ama molto la pallina con il campanellino..ci gioca molto spesso...e anche un tamburellino che fà rotolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 23, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 anche io ho comprato dei giochini uguali pochi giorni fa, puoi vederli qua http://img105.imageshack.us/img105/5199/giochinigu8.jpg i miei porcelli li adorano, li fanno sempre rotolare e suonare. io vorrei comprare altri giochini, ne ho visti un sacco in giro per internet che sono belli da impazzire, ma non posso riempire la gabbia e non lasciare più spazio per i miei due cicciosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora