Vai al contenuto

I Giochi Per I Porcelli

musino41

Recommended Posts

io ho fatto un tubo!!!

Ho preso 2 bottiglie da 2 litri della nota bevanda frizzante americana (le bottiglie che NON si prendono bene in mano :-)) ho tagliato i due estremi e le ho unite con il nastro adesivo, poi con una stoffa nera le ho fasciate dentro e fuori...Nico e leona non fanno altro che rincorrersi li' dentro e fare i loro giri!!! E' decisamente economico e semplicissimo da fare, non serve alcuna dote da sarta (io ho cucito tutto col filo da imbastire e ho messo il tubo nella gabbia per vedere che effetto faceva con l'intenzione di cucirlo con la macchina se fosse piaciuto loro...e' li' adoratissimo dai porcelli ma ancora col filo da imbastire, se provo a toglierlo piagnucolano !!!)

appena posso faccio qualche foto per farvi fare un'idea :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dimenticavo!!!!!

ho fatto anche un sonaglino mettendo delle campanelline (tipo quelle che si attaccano ai collarini dei gatti) dentro le uova di plastica dove di solito ci sono le sorpresine (e' difficile non fare pubblicita!!!! :-) ) poi ho bucato da entrambe i lati le uova e ho fatto passare dello spago (ho fatto una mega-traccia con 9 fili per essere sicura che durasse un po' di piu' di una mordicchiatina di cavia), ho distanziato un po' le uova con dei nodi e ho appeso il sonaglino ad una griglia...Leona non fa altro che passarci sotto x rosicchiarla

per domani posto la foto...

i porcellotti non chiedono cose troppo complicate :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho comprato dei giochini uguali pochi giorni fa, puoi vederli qua http://img105.imageshack.us/img105/5199/giochinigu8.jpg

i miei porcelli li adorano, li fanno sempre rotolare e suonare.

io vorrei comprare altri giochini, ne ho visti un sacco in giro per internet che sono belli da impazzire, ma non posso riempire la gabbia e non lasciare più spazio per i miei due cicciosi :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...