canada Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 qualcuno di voi ha un cane che proviene dalla repubblica sudafricana, nel senso che l'ha acquistato li. non intendo razze autoctone delle sudafrica. il mio golden viene da li ed ha avuto qualche problema col pedigree, qualcun'altro ha un cane sudafricano. grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 io no ma avrei una domanda da farti......capisco rivolgersi all'estero per razze che non si trovano in italia o in europa ma una razza così diffusa con molti allevatori in italia eccezionali perchè ti sei rivolto lì??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canada Inviato Aprile 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 no io il cane ce lo già ma vorrei spere se qualcun'altro aveva un cane che veniva da li, è una storia lunga tra inglesi e boeri, nel 1992 infatti lui il cane si chiam gold e ha 14 anni e viene da città del capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora