mike121053 Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 grazie amici, le vostre parole non immaginate come mi siano di conforto. Oggi il primo giorno pieno per la cura......uno strazio poverina non voleva saperne di farsi mettere le gocce, la capisco sono due tipi e quelle contro l'infezione sono sicuro le bruciano tantissimo, in tre io mia moglie e mio figlio non riuscivamo a tenerla immaginate quattro kg di peso che diventano cento alla fine abbiamo trovato il sistema anche per evitargli di farsi male l'abbiamo bloccata con un cuscino che la ricopriva fino alla gola e cosi' mio figlio ha avuto finalmente ragione del " mostro" intanto l'occhietto sembra aprirsi piano piano pero' e' molto arrossato e sembra opaco non ci capisco piu' niente il vet ha detto che ci dobbiamo preoccupare se dovesse diventare bianco. Spero con tutto il cuore che tutto si risolva nel migliore dei modi lei cmq continua a darci tutto il suo affetto nonostante la tortura dell'elisabetta. hai ragione lo facciamo per il suo bene ma ci costa tanto tanto caro dover essere anche un tantino duri. stamattina quando sono tornato a casa e lo vista venirmi incontro col collare mi e' sembrato guardandola che mi chiedesse di porre fine a quella tortura, presto fatto non immaginate che salti che corse frenetiche per tutta la casa e una vera gioia il mio tesoro e gli voglio un mondo di bene. quando lo portata giu' per la solita passeggiata mi sembrava piu' vivace rispetto a ieri infatti appena e' arrivato il suo amico preferito (olly) hanno cominciato a rincorrersi a piu' non posso nonostante l'occhietto semiaperto. Grazie amici domani vi mettero' al corrente degli sviluppi. un caro saluto e tanti baci ai vostri tesori michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 con il tuo amore guarirà presto auguri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 facci sapere!! auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora