alicecilia Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 Venerdì ho portato la mia Martina dal veterinario causa spasmi che le vengono 2 volte l'anno sempre intorno al periodo del calore. Lei era seguita da un altro veterinario che aveva sempre detto: coliche! venerdì quest'altro mi dice: signora, mi spiace ma, dalla sintomatologia, questo cane ha attacchi di epilessia. Dato che non sono frequenti io non la sottoporrei a medicinali tutto l'anno. Tenga in casa del v...um e quando le vengono lo faccia. Sono abbacchiata, anche perchè un mio cane c'è morto di epilessia (non si è mai ripreso dall'ultimo attacco). C'è qualcun altro che ha questo problema? Mi servono parole di conforto. E' che Martina ha 7 anni... sì, non è giovanissima, ma non è nemmeno decrepita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 Io non ho espreienze in merito.. e mi dispiace per la tua martina, spero comunque che questi attacchi continuino ad essere sporadici.. un abbraccio forte e un bacione a martina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 tobi, il fidanzato della mia greta, e' epilettico. lui prende una pastiglietta tutte le sere di barbiturico. se gli attacchi le vengono solo un paio di volte l'anno dovresti essere tranquilla... se non la tieni per i cuccioli, perche' invece non la fai sterilizzare? in questo modo magari evitandole lo stress del calore potrebbe essere che non le vengano le crisi, e inoltre la salvaguardieresti dai tumori alle mammelle. un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora