Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bene sono le 01.50 e il signorino è beatamente rilassato in acqua manco fosse una vasca con idromassaggio.

Io vado a nanna che domani mi addormento come lui....

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Di solito a quest'ora ci sono un mucchio di animali!!!!!!

Inviato

BEH ALLE 18,52 INVECE NON C' E NESSUNO..............oh ragazzi ma è possibile che tutti vedete qualcosa e io vedo solo il laghetto e sento una gran confusione di sottofondo? :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

Quando non siete collegate gli animali danzano tutti davanti alla webcam! :bigemo_harabe_net-163:

A parte gli scherzi una mattina ci sono stata 3 ore e niente, poi sono andata a mangiare, finestra minimizzata, torno riapro ed era pieno di animali!hihi

Hanno aspettato che non li vedessi!!!

Poi alle volte di sera tardi passano gli elefanti!Vanno a bere!Bellissimi!

Inviato
ancora niente :bigemo_harabe_net-127: ma stasera sul tardi voglio vedere se ne becco almeno 1 :bigemo_harabe_net-134:

Se stasera non vedi niente, prova intorno all'una di pomeriggio!Di solito la webcam gira e si vedono gnu, gazzelle zebre scimmie etc!

Inviato

vorrei gentilmente far presente che dalle 18 e 52 ad adesso che sono le 21 e 38 non è passato assolutamente nulla!!!

ora se tutti questi animali hanno qualcosa di personale contro di me ,insomma PARLIAMONE!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Inviato

10.20...2 uccelli neri con becco lungo che passeggiano tranquilli....

ho visto sfrecciare 2 gazelle o qualcosa di simile non si capisce bene......credo avessero molta fretta ahahahah

il laghetto e' tranquillo forse non è ancora ora del bagnetto :bigemo_harabe_net-134:

managgia la webcam non fa piu giri di perlustrazione si è posizionata sul laghetto

Inviato

Non siete pazienti! :bigemo_harabe_net-163:

Comunque c'è una gazzella!!

Inviato

oh ma tu guarda....l'erba è verde!cominciavo a pensare che fosse grigia anche di giorno......... :bigemo_harabe_net-163: e il laghetto è sempre fermo li eh?no non non si è mosso state tranquilli......lo sorveglio io!! :bigemo_harabe_net-102:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...