fontana-daniele Inviato Marzo 30, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2007 aiuto cosa posso fare una delle mie tartarughe ha il carapace deformato,pultroppo era già così quando lo comprata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 non mi intendo nè di rettili nè di tartarughe ma dando un'occhiata al forum ho letto che il carapace deformato è sintomo di una cattiva alimentazione , quindi se quando l'hai presa era già così significa che erano tenute molto male e chi te l'ha vendute ti ha fregato. mi dispiace non conosco altro devi aspettare qualcuno di + esperto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giada92 Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 ciao io allevo tartarughe. per prima cosa ho bisogno di una bella foto per poterti aiutare...che specie è??? cosa gli dai da mangiare??? dove la tieni??? foto della vasca e della tarta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora