Mistery Inviato Marzo 30, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2007 Ho trovato questo articolo e,se nn l'aveste letto,ho pensato di farvelo conoscere perchè....dopo averlo letto lo capirete: Cani innamorati vogliono riunirsi Gli animali, separati, cercano padrone Hanno passato tutta la loro vita insieme, aiutandosi e proteggendosi: ora sono stati separati a causa della burocrazia. E' la storia di Rino e Priscilla, due bei cani ospitati per anni nello stesso canile, dentro lo stesso box. Ma sono stati catturati in due Comuni diversi e per questo sono stati divisi e ora soffrono, tanto che i volontari dell'associazione Gaia hanno lanciato un appello perché qualcuno li adotti entrambi. Per sette anni Rino, un incrocio di border collie, e Priscilla, che assomiglia a un pastore belga, sono stati insieme. Quando gli altri due cani ospitati nel loro stesso box hanno aggredito Priscilla staccandole la zampa anteriore sinistra a morsi, Rino non ha esitato ad attaccarli per difenderla. E nei dieci giorni successivi, in cui lei non è uscita dalla cuccia, lui è rimasto immobile a fare la guardia davanti, perché gli altri due non entrassero. E anche quando Rino e Priscilla sono stati spostati in un box da soli, lui le è rimasto accanto. Almeno fino al 2 gennaio, quando sono stati portati in due diversi canili del Bresciano. Per tutta risposta Rino ha smesso di mangiare, Priscilla, sempre più impaurita, anche di uscire dalla cuccia. Rischiavano di morire, tanto che sabato i volontari dell' associazione li hanno portati in un rifugio privato, ''Il giardino delle Muse'' a Bottiglio (Brescia), in attesa di trovare un padrone che li voglia tutti e due. Sono loro,secondo voi,gli esseri cosiddetti "inferiori?" Io credo proprio di NO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 30, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2007 mai pensato a loro come essere inferiori, gli esseri inferiori siamo noi e questa è una delle tante prove..... continuiamo a dire di essere superiori, e ogni giorno qualcuno che appartiene al mio stesso genere prova l esatto contrario lasciando una prova indelebile nello sguardo dei cani chiusi dietro il cancelletto di un box in un canile dimenticato, o losgurado di qualsiasi altro animale che ha subito la nostra "superiorità" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 Loro inferiori ?!? assolutamente no !!! forse noi..... Spero che i due cagnoloni riescano presto a trovare una casa piena di amore che li accolga INSIEME a braccia aperte !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vick92 Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 Loro inferiori ?!? assolutamente no !!! forse noi..... Spero che i due cagnoloni riescano presto a trovare una casa piena di amore che li accolga INSIEME a braccia aperte !!!! quoto :bigemo_harabe_net-122: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canada Inviato Aprile 1, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 EH SI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara miglietta Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 EH SI .............. Penso che ciò che scrisse Lord Byron riguardante i nostri amici cani sia più che vero.... :"Possedeva la bellezza senza vanità, il coraggio senza la crudeltà , e tutte le virtù degli uomini senza i loro difetti". Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora