Vai al contenuto

Pettorine Complicate!


sephir

Recommended Posts

fragolì e blu oggi, per la prima volta, affrontano la pettorina....malissimo :bigemo_harabe_net-102: !entrambe se la riescono a sfilare e corrono e fuggono appena messa.non la sopportano!ma uno dei due cinturini della pettorina va nel collo e un altro nel torace?o tutte e due fra le quattro zampette nel torace???

E bisogna forzarli un po per fargli abituare!?non so!è che fragolì emotivamente è già un po "instabile" ...molto delicata!mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

fragolì e blu oggi, per la prima volta, affrontano la pettorina....malissimo :bigemo_harabe_net-102: !entrambe se la riescono a sfilare e corrono e fuggono appena messa.non la sopportano!ma uno dei due cinturini della pettorina va nel collo e un altro nel torace?o tutte e due fra le quattro zampette nel torace???

E bisogna forzarli un po per fargli abituare!?non so!è che fragolì emotivamente è già un po "instabile" ...molto delicata!mah!

ciao, una va sotto il collo e l'altra sotto il pancino. neanche la mia la vuole, che ci si può fare? consolati che non sei l'unica, ma se davvero ci tieni allora mettiglielo solo quando li stai per lasciare liberi in un campo, così si distraggono e non ci fano caso. ;=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io una volta ho provato a mettere la pettorina al mio Marylin ma è riuscito a sfilarsela e ha cominciato a rosicchiarla arrabbiato; l'ho sempre portato fuori senzae lasciato libero fin da piccolino, non si allontana più di tanto e non scappa. Io ho rinunciato alla pettorina tanto è un coniglietto tranquillo. Potresti provare a lasciarlo libero in un praticello tranquillo.

Vorrei mettere la foto nel profilo ma non ci riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma entro nel forum quando posso cioè poco spesso....dopo aver chiesto il consiglio siamo stati appunti in un pratino dove la piccola fragolì ha visto bene di fuggire sfilandosi la pettorina e rintanandosi in mezzo a una catasta di legno gigante!un?ora e più per toglierla di li!

Essendo piccolette riproveremo più in la!chissà forse si abitueranno!

Lasciarle libere per il loro carattere vivace mi sembra pericoloso anche se sarebbe la cosa per me più bella e giusta al mondo...fra la paura di perderli e la necessità di lasciarli liberi il dilemma si intrica!:)

grazie per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...