canada Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 tra poco mi regaleranno due pesciolini rossie siccome mi dispiacerebbbe tenerli nell'acquario volevo sapere se starebbero meglio nei laghetti dei parchi ne ho uno propio vicino a casa mia con altri pesci e tartarughe, potrei lasciarli li si o no cosa li succederebbero, soffrono i pesci negli acquari?? grazie salve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 Ciao..dipende da che acquario hai..d'acqua dolce o fredda?!?! Quanti litri è?!?! Se ci sono altri pesci rossi in quei laghetti non penso sia un problema..anche se le tartarughe mangiano i pesci rossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaractus Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 Per allevare i pesci rossi e tutte le sue belle varietà bisogna possedere delle grosse vasche,poichè raggiungono grosse dimensioni e soprattutto sporcano molto. Necessitano di filtraggio rapido e potente con frequenti cambi parziali dell'acqua. Dotarsi di refrigeratori è cosa buona e giusta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora