egy1982 Inviato Marzo 25, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 Ave ragazzi.... ;) Mi chiamo Egidio e vivo a Napoli,da circa 10 gg che ho un calyptratus ma da qualche giorno sono un po preoccupato. Ora spiego tutto, praticamente appena preso l'ho sistemato nel terrario e sono andato a prendere in un negozio caccia e pesca delle camole, per 3 gg ha mangiato circa 2 camole al giorno senza problemi, e gli davo da bere attraverso una siringa ( visto che da solo non beveva ) cmq ho risolto creando un gocciolatoio utilizzando gli stessi strumenti di una flebo, oggi sono 7 gg che non mangia ma beve solamente (se vi puo' essere utile ha fatto feci fino a 2gg fa ), 3gg faccio una ricerca su internet e mi rendo conto che le camole che ha mangiato inizialmente,circa 6, erano camole del miele e non della farina ( !!! che scemo che sono !!!! ), ora la mia domanda è questa : Visto che le camole del miele sono molto pesanti, possibile si sia gonfiato così tanto da non voler mangiare per quasi 7gg ? ho comprato anche caimani e camole della farina ma cmq non mangia.... un ultima cosa ieri per prova ho catturato un bel moscone ( anche se mi hanno sconsigliato di fargli mangiare mosche ) e come lo metto nel terrario il camaleonte lo mangia immediatamente !!!!! cosa ne pensate ???? sta male o è semplicemente nauseato dai vermi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ålivå Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 come sta?ora...comunque..il mio calippo che ha 5 mesi mangia 8-10 grilli taglia media al giorno e una camola della farina..se nn mangia vuol dire che o e' stressato o nn sta molto bene.ciao fammi sapere se hai risolto. ps alimento principale devon esser i grilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora