Vai al contenuto

Info Per Un Calyptratus.


egy1982

Recommended Posts

Ave ragazzi.... ;)

Mi chiamo Egidio e vivo a Napoli,da circa 10 gg che ho un calyptratus ma da qualche giorno sono un po preoccupato.

Ora spiego tutto, praticamente appena preso l'ho sistemato nel terrario e sono andato a prendere in un negozio caccia e pesca delle camole, per 3 gg ha mangiato circa 2 camole al giorno senza problemi, e gli davo da bere attraverso una siringa ( visto che da solo non beveva ) cmq ho risolto creando un gocciolatoio utilizzando gli stessi strumenti di una flebo, oggi sono 7 gg che non mangia ma beve solamente (se vi puo' essere utile ha fatto feci fino a 2gg fa ), 3gg faccio una ricerca su internet e mi rendo conto che le camole che ha mangiato inizialmente,circa 6, erano camole del miele e non della farina ( !!! che scemo che sono !!!! ), ora la mia domanda è questa :

Visto che le camole del miele sono molto pesanti, possibile si sia gonfiato così tanto da non voler mangiare per quasi 7gg ? ho comprato anche caimani e camole della farina ma cmq non mangia....

un ultima cosa ieri per prova ho catturato un bel moscone ( anche se mi hanno sconsigliato di fargli mangiare mosche ) e come lo metto nel terrario il camaleonte lo mangia immediatamente !!!!!

cosa ne pensate ???? sta male o è semplicemente nauseato dai vermi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...