Vai al contenuto

Dove Comprare Un Anatra!aiutatemi

piccolale5

Recommended Posts

Ciao a tutti

son passate settimane dalla morte della mia adorata anatra...e il giardino senza di lei è veramente vuoto...

Quindi ho deciso di prendere un altra anatra !!! Pensavo di prendere una germanata veneta ( come quello che avevo prima ) oppure un anatra nana..il problema è che non ho la minima idea di dove comprarle....perchè l'anatra che avevo prima non l'avevo comprata ma bensì mi era stata buttata nel giardino da qualcuno che non la voleva più..povera cucciola....

Se mi deste un qualche consiglio dove comprare un anatra ve ne sarei grata !!!

Un abbraccione

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che ci siano degli allevatori , tipo contadini che possiedono delle anatre e al momento della schiusa delle uova vendono le piccole anatre.

oppure vicino a dove abito io tutti i martedì c'è un mercato e c'è un banco che vende piccole anatre , quaglie,pulcini ...

prova a vedere se dalle tue parti esiste una cosa del genere.

se fai una ricerca su interneet puoi trovare degli allevamenti vicino a casa tua .(io non so dove abiti sennò ti ci avrei guardato pure io).

buona fortuna, appena la trovi metti un po' di foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

già...che cattivoni !!!

Comunque grazie lo stesso...io la prossima settimana farò qualche giro a vedere se ne trovo una..sennò ho trovato una fattoria che mi ha detto che fra un mesetto potrei andare a prender uno dei cuccioli che nasce :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...