Vai al contenuto

Coniglio Ariete


canada

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-104: salve io volevo chiedervi un pò di informazioni per quanto riguarda il conoiglio nano ariete, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa , ho sentito dire che è un pò diverso dagli altri conigli nani è vero? che cosa ha di diverso? quali sono i suoi colori? si trova facilmnte in commercio? quali sono le cosa da tenere a ,mente per acquistarne uno? può vivere bene in un recinto all'aperto? mi potreste dare delle foto per avere un idea, di ivta domestica con questo stupendo coniglietto.

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sapevo che i niglietti ariete sono diversi da quelli nani..penso che esistano tutte le combinazioni di colore,come per ogni altro coniglietto..penso che possa viviere in un recinto all'aperto,a patto che il recinto sia sicuro e la rete alta e ben impiantata nel terreno per evitare fughe..ASSOLUTAMENTE NON COMPRARE I CONIGLIETTI,ADOTTALI!!comprando i coniglietti qualsiasi altro animale si alimenta un crudele commercio,mentre adottandoli puoi dare una famiglia felice a niglietti più sfortunati..ti do un sito di un'associazione dove puoi adottare conglietti(c'è anche un'arietina):

www.aaeconigli.it

ciao,un bacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-104: vedi a me piacerebbe adottarlo è che non sono tanto sicuro, a me piacerebbe prenderlo da cucciolo, uno perchè è la mia prima esperienza, due perchè vorrei instaurare un rapporto fin da quando è cucciolo, e poi quella arietina molto bella non so quanto tempo avbbia e di sdove sia, ora vedrò però dicevo che ho letto , che sono uno molto ma molto più grandi dei conigli nani, due che hanno bisogno di alimenti specifici, vedrò cmq per l'arietina forse oggi vado a vedre in un negozio ma di sicuro oggi non lo prendo vedrò cosa fare oggi vado solo x farmene un idea. ciao grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Spesse volte le associazioni dalle quali si adottano i conigli hanno anche dei cuccioli. Quando ho adottato Onofrio c'erano tre cuccioli bellissimi! Io lo cercavo grande perchè doveva essere il fidanzato di CIliegia, ma ti assicuro che li avrei presi tutti!

Informati magari, prima di comprarlo.

Non so se richiedono cure particolari... Secondo me no però. E' vero, sono un pò più grandi degli altri conigli, ma non credo raggiungano mai la mole di un coniglio da carne.

Un bacio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a contattare il numero del sos conigli che sta sul sito. Le ragazze sono molto carine e disponibili. Gli puoi spiegare il tipo di coniglietto che desideri e loro sapranno darti le informazioni che cerchi.

Parli di quella conilgietta ariete che si vede in foto? E' molto molto carina! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-104: non vi preucccupate ho già risolto, purtroppo non posso prenderlo x 2 motivi all'associazione

- i conigli li sterilizzano (io vorrei, anche se sò cosa comporta, avere una cucciolata)

- ho 13 anni e i miei devono firmare, ma i miei non sono molto d'accordo, e cmq vicino a casa mia ho trovato un negozio che li ha molto probasbilmente lo prenderò li.

mi spiace se ne dovessi prendere un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-104: sapete ora che sto per penderlo devo pensare alla sistemazione, io non le voglio le gabbie ho del cortile e dell'erba quindi possso sistemarlo li, l'unico problema sapere se va bene, io vorrei farli un recinto nella terra, che è un aiuola una volta di ortaggi ora non più, la larghezza è un pò scarsa 52 cm, però sempre meglio di una gabbia ma la lunghezza arriva ai 4 metri, li posso recintare questa zona, lasciarli il terreno mi sembra un otima idea ma però potrebbe scavare e scappare, poi li non ci sonon alberi ma solo piante o erbe che togliero, poi li farò una casetta su due piani di legno e per voi va bene questa sistemzzione, se riesco e se mi indicate come faccio vi metto le foto di dove potrei sistemarlo.

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...