canada Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 qualcuno di voi a un quorter horse , mi potreste dare delle informazioni su di lui magari se ne avete anche sull'avegliniese (susate se è sbagliato) e il perchè è considerato quasi un pony? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Ciao Canada. Qui trovi la scheda del quarter horse ("quarter", con la "a"): http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=735 se hai domande più specifiche magari possiamo aiutarti meglio. Qui invece trovi la scheda dell'haflinger, e alla fine sotto le "curiosità" trovi la risposta alla tua domanda: http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=777 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canada Inviato Marzo 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 SI GRAZIE, MI PIACEREBBE AVERE PIù INFORMAZIONI SUL QH, GRAZIE SU UN Pò DI TUTTO, COME è IL SUO CARATTRE, E POI SE QUALCUNO DI VOI HA UN QH O UN AVEGLINIESE. GRAZIE CIAO : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 SI GRAZIE, MI PIACEREBBE AVERE PIù INFORMAZIONI SUL QH, GRAZIE SU UN Pò DI TUTTO, COME è IL SUO CARATTRE, E POI SE QUALCUNO DI VOI HA UN QH O UN AVEGLINIESE. GRAZIE CIAO : per favore, evita di scrivere in maiuscolo, poiché nel forum equivale ad urlare ed è considerato molto maleducato. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 io ho un'avelignese, ci faccio solo passeggiate. E' molto sveglia, scattante, con un carattere forte e un pò testona. Salute ottima, nessun problema a gambe e piedi. Gli avelignesi sono considerati pony per via della loro altezza, ma molti quarter sono alti (anzi bassi) come un'avelignese ;-) i piccoletti in passeggiata sono moooolto più comodi eheheh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canada Inviato Marzo 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 scusate, x la mia scrittura, non era certo il mio modo di urlare, cmq grazie x le vostre informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samstone Inviato Aprile 24, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2008 ciao canada io posseggo un qh se posso esserti di aiuto qualcosina sò, sarebbe meglio fare delle domade. ciao sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora