Vai al contenuto

La Storia Di Lilly

mike121053

Recommended Posts

dopo che ho mostrato la mia piccola lilly e' il caso di farla conoscere un po' di piu', pertanto vi racconto la sua storia.

io, mia moglie ed i miei figli avevamo appena perso il nostro gatto (fortunato) e' volato in cielo improvvisamente per una crisi respiratoria a niente sono valse le immediate cure del nostro vet, era stato punto da un animaletto all'interno della gola per cui in pochissimi istanti ci ha trascinato nello strazio piu' profondo. lo avevamo cresciuto come e piu' di un figlio trovatello appena nato e abbandonato, per dieci anni abbiamo diviso con lui meravigliosi momenti era sempre li'e poi...............adesso non c'e' piu'. eravamo tutti attanagliati dalla tristezza, mai piu' un altro gatto all'unisono i miei figli ma ci rendevamo conto che il vuoto era grande. Dio e' grande , mio figlio nei suoi giri di lavoro in campagna (perito agrario) trovo' in un cespuglio un batuffolino bianco poverino piangeva e tremava tutto, e' bastato un mms e tutti gli dicemmo di portarlo subito a casa. finalmente quando arrivo' scoprimmo subito che era una femminuccia avra' avuto si e no 20 giorni e pesava 300/400gr era piena di pulci ed affini ma la stringemmo forte a noi e con pazienza e amore la sfamammo e la ripulimmo di tutto cio' che non gli apparteneva la portammo subito dal vet e con il suo aiuto divento' una stellina .

per noi era risorto il sole oggi lilly ha sette mesi pesa 4 kg ed e' la regina della casa dolce, affettuosa, ubbidiente seeeeeeeeeeeeeeeee..ma quando mai..

e' viziatissima ma a noi piace cosi'. non abbiamo dimenticato fortunato egli e' sempre nei nostri cuori e la sua foto giganteggia in casa.

pensate che lilly ha scelto una sedia fra tante e guarda caso era quella che prediligeva il gatto inoltre il cuscino di mia moglie non gli piace proprio come faceva il gatto, mah! .....................ecco ora ne sapete un po' di piu' del mio amore , le mie giornate sono piene di lei quando mi guarda con quegli occhietti me la mangerei tutta chiunque la incontra se ne innamora e molti si prenotano per un eventuale cuccioletto ma su questo non abbiamo ancora deciso, dobbiamo farla accoppiare quando sara' il momento? voi cosa mi consigliate ?

ciao a tutti

fortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

Storia bellissima e commovente... lilly è fortunata ad avere trovato una famiglia che la ama così tanto.. complimenti..

per il fatto di farla accoppiare.. ogniuno fa quello che vuole è un'emozione sicuramente unica vedere la propria cagnolina partoriree mettere al mondo tanti piccoli amori.. ma ci sono talmente tanti cani cuccioli meticci ai canili che metterne al mondo altri non la vedo come una cosa giusta.. ma ripeto ogniuno poi fa come vuole anche perchè so che potrebbe essere un'emozioni indimenticabile..

un bacione sul muso della piccola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Storia bellissima e commovente... lilly è fortunata ad avere trovato una famiglia che la ama così tanto.. complimenti..

per il fatto di farla accoppiare.. ogniuno fa quello che vuole è un'emozione sicuramente unica vedere la propria cagnolina partoriree mettere al mondo tanti piccoli amori.. ma ci sono talmente tanti cani cuccioli meticci ai canili che metterne al mondo altri non la vedo come una cosa giusta.. ma ripeto ogniuno poi fa come vuole anche perchè so che potrebbe essere un'emozioni indimenticabile..

un bacione sul muso della piccola!

grazie del bacione, fatto piu' cento.

hai ragione per quanto riguarda i cuccioli al canile e' proprio questa la nostra paura se fossimo sicuri che ne farebbe uno o due avremmo la possibilita' di piazzarli a persone di famiglia ma se fossero 5/6 o piu' innanzi tutto non avremmo mai il coraggio di abbandonarli anche se in un canile quindi ci comporterebbe un disagio enorme per cui.......mah poi vedremo.

comunque grazie del consiglio fabia185.

ciao a risentirci

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...