paola dei gatti Inviato Gennaio 6, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2008 comunque sia la sottoscritta sia i miei veterinari, la cui infermiera(una infermiera della rianimazione, bravissima che si è licenziata dal policlinico per lavorare tra gli animali) è volontaria in canile consigliamo sempre l'adozione dei randagi, anche se nei nostri canili non è porevista la soppressione a termine (vengono soppressi solo gli incurabili) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dylan Inviato Gennaio 9, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2008 Io vorrei solo ricordare a TUTTI che nei canili ci snon anche cani di razza!Quindi chi parla del "carattere" dovrebbe esser pienamente soddisfatto. Questo natale mi sono fatto un bel regalo : Biagio. L'ho preso da sequestro di un canile lager del meridione, è vissuto per 5 mesi in una gabbietta da viaggio (ha 7 mesi ora) e non potete immaginare cosa vuol dire vedere gli occhi di un cane che ha vissuto la sofferenza e che ora invece è circondato d'amore. Un consiglio per tutti : Siamo nel 2008 ormai, tutti i canili hanno i siti. Prima di andare nei negozi, fatevi un giro per i siti,comodamente da casa. Ciao a Tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyemma Inviato Gennaio 10, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2008 Io vorrei solo ricordare a TUTTI che nei canili ci snon anche cani di razza!Quindi chi parla del "carattere" dovrebbe esser pienamente soddisfatto. Questo natale mi sono fatto un bel regalo : Biagio. L'ho preso da sequestro di un canile lager del meridione, è vissuto per 5 mesi in una gabbietta da viaggio (ha 7 mesi ora) e non potete immaginare cosa vuol dire vedere gli occhi di un cane che ha vissuto la sofferenza e che ora invece è circondato d'amore. Un consiglio per tutti : Siamo nel 2008 ormai, tutti i canili hanno i siti. Prima di andare nei negozi, fatevi un giro per i siti,comodamente da casa. Ciao a Tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora