Vai al contenuto

Io Dico Basta!

@ri@nn@

Recommended Posts

comunque sia la sottoscritta sia i miei veterinari, la cui infermiera(una infermiera della rianimazione, bravissima che si è licenziata dal policlinico per lavorare tra gli animali) è volontaria in canile consigliamo sempre l'adozione dei randagi, anche se nei nostri canili non è porevista la soppressione a termine (vengono soppressi solo gli incurabili)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io vorrei solo ricordare a TUTTI che nei canili ci snon anche cani di razza!Quindi chi parla del "carattere" dovrebbe esser pienamente soddisfatto. Questo natale mi sono fatto un bel regalo : Biagio. L'ho preso da sequestro di un canile lager del meridione, è vissuto per 5 mesi in una gabbietta da viaggio (ha 7 mesi ora) e non potete immaginare cosa vuol dire vedere gli occhi di un cane che ha vissuto la sofferenza e che ora invece è circondato d'amore. Un consiglio per tutti : Siamo nel 2008 ormai, tutti i canili hanno i siti. Prima di andare nei negozi, fatevi un giro per i siti,comodamente da casa. Ciao a Tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-122:
Io vorrei solo ricordare a TUTTI che nei canili ci snon anche cani di razza!Quindi chi parla del "carattere" dovrebbe esser pienamente soddisfatto. Questo natale mi sono fatto un bel regalo : Biagio. L'ho preso da sequestro di un canile lager del meridione, è vissuto per 5 mesi in una gabbietta da viaggio (ha 7 mesi ora) e non potete immaginare cosa vuol dire vedere gli occhi di un cane che ha vissuto la sofferenza e che ora invece è circondato d'amore. Un consiglio per tutti : Siamo nel 2008 ormai, tutti i canili hanno i siti. Prima di andare nei negozi, fatevi un giro per i siti,comodamente da casa. Ciao a Tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...