hedgehogs Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Salve a tutti! volevo sapere se esiste un sito dove sia presente una lista di animali legalmente importartabili in italia. In particolare mi interessavano questi Hemicentetes semispinosus Setifer setosus Echinops Telfairi Tenrec Ecaudatus se qualcuno di voi sapesse darmi delucidazioni in merito vi sarei moooooolto grata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pimige Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Ti posso solo dire che la tartaruga delle guance rosse è ormai importabile e per chi l' ha, è proibito dalla legge libararla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 ciao, devi guardare sul sito della cites www.cites.org. Gli ultimi due dovrebbero non avere problemi, alla fiera esotica di due anni fa qui a Milano ne vendevano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hedgehogs Inviato Marzo 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 30, 2007 ciao! ho provato a consultare il sito della cites ma nn ottengo nessun risultato! qualcuno può aiutarmi? grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora