steda Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Ragazzi ciao a tutti....mi presento....sono Daniela e mi sono iscritta su questo splendido forum perke anche io come voi amo gli animali e da quasi una settimana ho preso il mio primo cucciolo, un beagle di appena 2 mesi: il mio Tiberio!!!! Non potete capire (o forse si!!!!) quanto sono felice ....anzi di piu' ....pero' mi rendo conto chela felicita' per accudire un cane nn basta.....serve molto di piu'.....ma io nn ho esperienza Aiutatemi ragazzi....confido in voi...Grazie e ciaoooooo a tutti voi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 ciao benvenuti !! son contenta per te del nuovo arrivo!! Si l'amore per i propri cuccioli non basta per salvauardare la loro salute.. quindi comincia pure con tutte le domande che vuoi! qui ci sono tante persone pronte a darti consigli! (Comunque ricorda che per un qualsiasi dubbio puoi sempre telefonare al tuo veterinario e chiedere chiedere chiedere! stanno lì apposta.. ;) meglio una domanda in più che rischiare di far star male i nostri patati ) Spero di vedere presto la foto del tuo tatino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 mi ha inviato due messaggi pardon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Marzo 18, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2007 Ciao Daniela BENVENUTA.... oh si.... che capisco la tua felicità.... la mia Baby e la luce dei miei occhi L'ADORO!!!!!!!! visto che non hai esperienza qui puoi chiedere qualsiasi cosa tu voglia sapere... ma sappi che ti devi affidare anche ad un veterinario il tuo Tiberio ha solo 2 mesi dovrà fare le vaccinazioni dei controlli per assicurarti che stia bene vedrai che diventerai una mamma espertissima.... un bacio sul musetto del tuo pelosino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Ragazzi ciao a tutti....mi presento....sono Daniela e mi sono iscritta su questo splendido forum perke anche io come voi amo gli animali e da quasi una settimana ho preso il mio primo cucciolo, un beagle di appena 2 mesi: il mio Tiberio!!!! Non potete capire (o forse si!!!!) quanto sono felice ....anzi di piu' ....pero' mi rendo conto chela felicita' per accudire un cane nn basta.....serve molto di piu'.....ma io nn ho esperienza Aiutatemi ragazzi....confido in voi...Grazie e ciaoooooo a tutti voi!!!! ciao streda sono fortunato, sei mesi fa' anche io avevo il tuo problema con la mia lilly ma ti assicuro che tutto ti verra' facile giorno per giorno imparerai a soddisfare le esigenze del tuo tiberio se alla base di tutto c'e' l'amore........................ovvio che il tesorino fabbisogna del supporto di un veterinario dovra' fare tutte le vaccinazioni del caso ma questo e' da affrontare giorno per giorno intanto incamera l'amore che tiberio ti da in ogni minuto del giorno e della notte ricambialo con tante coccole e sarai per lui la mamma piu' adorabile della terra. La mia lilly ti assicuro mi ha ridato la vita, ringrazio Dio che mi ha dato la possibilita' di poterla accudire. ciao e mandaci presto qualche foto. fortunato p.s. chiedi qualsiasi cosa vedrai che fra tanti amici e amiche risolverai ogni problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Marzo 21, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 benvenuta Steda,vedrai che andrà tutto bene;anche x me è stato così,ero felicissima e terrorizzata allo stesso tempo,poi diventa tutto normale,ed anche se a volte sono ancora in difficoltà vengo nel forum e qualcuno pronto ad aiutarmi lo trovo sempre.Ho un cane da soli 7 mesi,ma è come se lo avessi sempre avuto.E' un esperienza bellissima,impegnativa,a volte difficile,ma sempre bellissima,vedrai che ti arricchirà. Un bacione al pelosetto e facci vedere presto le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KikyAngel Inviato Marzo 25, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 Ciao Streda...Io sono Chiara e quella ke vedi nella foto è la mia Alex...Ti diamo il benvenuto in questa grande famiglia dove tutti aiutano tutti!!! Spero che qui al forum ti troverai benissimo come mi sono trovata io...Ciao!!! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora