camilla74 Inviato Marzo 12, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2007 Per favore,qualcuno può spiegarmi dettagliatamente come si inseriscono le foto?Grazie è urgente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trudiendtex Inviato Marzo 14, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2007 anche a me grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambridge03 Inviato Marzo 15, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2007 idem!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik Inviato Marzo 15, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2007 ci possono essere due modi 1- andate qui e create il vostro album caricando le foto dal vostro pc. mi raccomando rendetelo pubblico e poi incollate il link otterrete una cosa del genere http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/panzmik/my_photos 2- con imageshack caricate le vostre foto e incollate nel vostro post l'ultimo link "direct link to image" così: foto blue se non è chiaro chiedete! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 15, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2007 Registratevi qui e poi inserite le foto nell'album: www.yahoo.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolly Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 allora...si va su link così?foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 ehm.. non si vede niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolly Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Oh scusate!!!!così si vede? undefined Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolly Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Oh scusate!!!!così si vede? undefined uffa!!!!!le foto sono sul sito di yahoo ma non si vede qua!!!!!ki mi può aiutare mi aiuti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 nu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 le hai rese pubbliche? ho forse non lo hai scritto bene.. vediamo un pò se con la magia funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KikyAngel Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 Ciao... andate su image shack premete su sfoglia e caricate la foto...premete host it. Dopo copiate un link e incollatelo dove serve... Credo di essere stata chiara... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 E invece mettere la foto sull' Avatar ??? Come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KikyAngel Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 è uguale...devi fare la stessa cosa... xò deve essere un .gif, e nn mi ricordo precisamente che misura deve essere... Spero di essere stata utile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 27, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 io non riesco a mettere l'avatar mi dice errore come mai?e nache se provo amandare un messaggio privato mi dice errore mha!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KikyAngel Inviato Maggio 27, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 ciao Kitty mi sembra che devi fare un tot di msg e poi potrai utilizzare queste opzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ah ok kiky grazie va be intanto proverò a mandare le foto vediamo se riesco grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ah ok kiky grazie va be intanto proverò a mandare le foto vediamo se riesco grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KikyAngel Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 prego... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Ciao Kiky nemmeno io riesco a mettere la fote nell'Avatar e nemmeno mandare dei MP....Uff...mi sento tagliata fuori! sai perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ciao zairese almenu tu hai mandato il doppio dei miei messaggi magari tra pochi messaggi potrai mettere l'avatar ma non capisco come mai non si possa che barba.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KikyAngel Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Zairese nn so perchè nn manda mp... In quanto all'avatar hai fatto proprio come ho detto? la carichi cn image shake e metti l'indirizzo dove lo devi mettere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora