Vai al contenuto

Come Fate Con Le Zanzare In Casa


scila

Recommended Posts

Ho cambiato casa ed putroppo cè un finestrone nel tetto che non si riesce ad mettere la zanzariera,ed chiuso non si respira...

scila è allergica alle punture è si gonfia come un pallone,anche io ho il problema,

non posso uasare i machini eletrici spray chimici ed cosi via,perchè il mio ragazzo no ne vule di affari chimici puzzosi,tantomeno io :bigemo_harabe_net-127:

perciò io sono in crisi,voi cosa usate di solito?gli affari chimici fanno male hai cani ed hai neonati?

io vivo in pianura padana,è qui in estate è pieno è sono affamate

grazie in anticipo :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

no le macchinette x le zanzare io le ho sempre messe e ai cani non succede nulla...pero il problema è x voi.......non si possono eliminaRE le zanzare senza usare nulla di chimico......esistono in commercio degli spray da mettere addosso (anche quelli specifici x cane ,oltre che quelli "umani")con componenti naturali,esistono candele alla citronella......ma se siete "infestati" temo che possa funzionare solo la macchinetta o l a.....an......

avete provato le macchinette elettriche con il diffusore lliquido?quelle puzzano meno......sono meno efficaci ma qualcosa fanno....e le trovi in qualsiasi supermercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...