Anthony Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 Ciao a tutti! Io mi chiamo Anthony, che non è solo il mio nick ma anche il mio vero nome dato che sono inglese ma vivo in italia da molti anni! Cmq vi presento tutta la famiglia che è composta da me, mia moglie Rhea e poi: -Argo alano tedesco di 7 anni; -Nick boxer di 5 anni; -Milo e Sonny spitz tedeschi di 3 anni; -Ghayra gatto persiano di 2 anni; -Dyn pappagallo di 6 anni; -Honey cavallo di 2 anni (compiuti ieri); -I 45 diversi pesci che si trovano nell'acquario. Beh come avete potuto vedere siamo proprio tanti..a proposito ho scritto le età di tutti ma non quella mia(82 anni compiuti oggi) e quelladi mia moglie (81 compiuti a gennaio)! Lo so di strano c'è anche la mia età, chi l'avrebbe mai detto che un uomo così avanti con l'età cominciasse a scrivere su un forum, io l'avrei detto e infatti eccomi qua!;) Insomma io, e mia moglie più di me, mi sento addosso una ventina d'anni infatti continuiamo a lavorare..altro che pensione! Per adesso un salutone a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 BENVENUTO!!!!!!VOGLIAMO LE FOTO DEI PELOSI!!!!DI TUTTI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Marzo 9, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benvenuti tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Marzo 9, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 Benvenuti !!!!!!!!!!! e complimenti per la vostra numerosa famiglia !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaka Inviato Marzo 9, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 Benvenuti!!!!!!!!! Un bacione a tutti i vostri amici pelosi! P.S. auguri per ieri...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 9, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 ciao benvenutii! e complimentiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Marzo 9, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 BENVENUTO !!!!!!!!!!!! CASPITA !!!!!! e' propio una grande famiglia la tua.... complimenti quando puoi metti le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 10, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2007 benvenuti a tutti!!!! che bella banda! aspettiamo foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 10, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2007 Ciao e benvenuto in questo forum! Complimenti per la famiglia "allargata"! Ma dimmi Dyn pappagallo di 6 anni che pappagallo è? (sai, la mia è, diciamo, deformazione professionale...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Marzo 10, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2007 Benvenuto Anthony,penso che un signore che vive ogni giorni con tanti animali abbia tante cose da raccontarci,soprattutto tanti consigli da darci;mi raccomando,anche se la tua giornata è molto impegnativa cerca di trovare un pò di tempo x il forum.Tanti salutiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora