Vai al contenuto

Dopo Estenuanti Ricerche.....

Licetta

Recommended Posts

Ho portato Toffèe al mare, in liguria....

Allora, è stata fantastica....

5 ore di treno, è stata un'amore!!!!! Se mi allontanavo dallo scompartimento io cominciava a piangere come una matta, se lo faceva il mio amore idem... ormai ha capito chi sono i suoi genitori!!

Prima vera full immersion (3 giorni, ovviamente quando non in casa) di guinzaglio, mi ha lasciata senza parole!!

Spiaggia... una matta, rincorreva i piccioni, giocava con la palla, si rotolava nella sabbia, si è perfino pucciata nel mare, senza alcuna paura!

Ma la cosa piu bella è stata che ha scoperto di essere un cane e non una bambina...

Ha cominciato ad abbaiare, ad avvicinarsi agli altri cani, anche piu grossi, con un enorme coraggio, giocandoci....

L'ultimo ricordo che ho di questa 3 giorni in liguria è di lei alla stazione della metro che gioca con un dobermann della polizia...

Standing Ovation per la mia piccola grande toffèe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh dimenticavo !!!

L'ho pure portata in bicicletta!! Nel cestino davanti...troppo bella!!

Ma di questo ho solo un filmato....

Le foto che vedrete sono dello stesso week end... sabato giornatona di sole, costume e mare...

Domenica e lunedì un freeeeeeeddo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissima....

un pò spaventata...ma sta buonissima...

L'ho comunque tenuta legata al cestino con il suo guinzaglio "di sicurezza" , per non che facesse la kamikaze...

ma stava buona, con l'aria tra i capelli...

Le mancavano occhiali da sole alla "Mina" e la sciarpina in seta al collo....

Che bella............

Link al commento
Condividi su altri siti

Per poter degnamente festeggiare lo scudetto stravinto della mia inter ....

... VEDI FOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Toffèe sembra essersi decisa a tenere su anche l'altro orecchio....speriamo bene!!

E' bellissima la mia tatina....!!

CIAO CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOCI QUI !!!!

In questo periodo di "assenza" di forum, è successa una cosa che non avevo programmato...

Ma che mi ha reso ancora più felice....

E' arrivato SGRILLO !!!

Ho messo le foto , elemilo chiedo il tuo aiuto...L'hanno spacciato per chihuahua a pelo lungo.... Ho bisogno della tua esperienza!

Ora non ho molto tempo, ma poi vi racconterò la convivenza con la mia piccola (che ora sembra un gigante) Toffèe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...