Licetta Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 Eccola....DOpo 23 anni di attesa.... La mia dolcissima Toffèe, nome in onore della mia più grande passione.. Vasco.... E' un incrocio tra un Chihuahua e un Barboncino Nano... E' una scricciola..allegra e giocherellona... Con un cervello acutissimo, e una dolcezza incredibile... La mia piccola e stupenda ruffiana...... Che benvenuta tu sia...piccola Toffèe.... Nella speranza che io sia sempre degna di te. http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/licetta83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 nono riesco a vederle........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Marzo 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/licetta83/my_photos forse è qui .. BOH... io non lo so usare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Marzo 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 o foooooorse sono qui .... http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/licetta83fatemi sapere su quale riuscite a vederle... son proprio imbranata ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 ora si!!!!!!!!! che carina che è!!!!!!assomiglia molto di più a dun barboncino!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 carinissima.. si vedono quelle con scritto my phothos alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 ... ma che meraviglia doclissima!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Marzo 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 grazie, le riferirò tutti i complimenti.... la mia tatina... In una settimana ha imparato cuccia, e Quasi a fare cacca e pipì nella lettiera, come una micetta... La seconda settimana è diventata imbattibile!! Ora le stanno spuntando i dentini..e morde ogni cosa !!! Stavo al centrocommerciale con il mio fidanzato, lui stava attaccato ad una colonna aspettando che finissi di vedere una cosa, e lei si mordicchiava... la colonna...... Le ho preso dei giochini di gomma..ma preferisce sempre le scarpe del mo compagno!!! EEEEhhhh..... che matta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Marzo 9, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 mamma mia è minuscola che carina!!! io sono abituata ad una labrador di 40 kg, lei potrebbe essere grande come la mia cavietta eheh é dolcissssima!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Marzo 9, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 Che amoreeeeeee è dolcissima !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alicecilia Inviato Marzo 9, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 che scricciolino che è... tenerissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Marzo 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 TI TI ... è una pulcina!!!!! Ho 2 domande da farvi , sicuramente stupide: 1) CIBO : Io sto dando alla piccolina sia le crocchette che l'umido. Sulla confezione c'è scritto 50 gr x esempio di crocchette e 55 gr di umido. Le devo dare quindi 105 gr di roba oppure la metà,essendo due prodotti?????? 2) PROFILO : Perchè non posso modificare il mio profilo ????? GRAZISSSSSSSSIMO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Marzo 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 Stasera ... macello!! il mio fidanzato è rientrato in casa e ha trovato un disastro! Di solito noi le lasciamo la tv accesa, ma stavolta uno dei ragazzi che vivono con noi non l'ha fatto..magari è stato anche quello... beh, la piccola terremota : - si è arrampicata sul tavolino tirandosi dietro tovaglia, posacenere mandato in frantumi, 2 telecomandi della tv che ha successivamente mordicchiato; - distrutto l'albero di natale (no comment per favore sul fatto che a marzo io ho ancora l'albero di natale fatto...ma quando non si ha il tempo di disfarlo ... direi che sta benissimo anche fuori stagione!) - fatto cacca non nella lettiera (lei si alza la notte per andare a fare cacca e pipì nella lettiera, cosa che credo significhi che ha capito dove deve fare i bisognini)..... Io non sono a casa, sono fuori per lavoro, è un pò già che non mi trovo a roma, sono però tornata a casa 3 giorni qualche giorno fa... può essere che si era abituata alla mia presenza che ora trovandosi da sola faccia i dispetti?? Da considerare però che lei è sempre rimasta sola, fin dal primo giorno, per alcune ore durante il giorno... Noi usciamo al mattino, pausa pranzo a casa, e torniamo dopo l'ufficio... Il primo giorno ha pianto tutto il giorno come una matta, il secondo già aveva smesso.... Dite che sono i capricci, come i bambini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 9, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 non son capricci, magari un po' d ansia da separazione per le troppe ore passate da sola forse, andrebbe abituata piano piano partendo magari da quelle solite due orette per poi passare a 3 4 e via dicendo, ogni volta che questi danni non ci sono la si loda e le si fanno le feste altrimenti la si ignora completamente! magari lasciatele in casa un giochino che la tenga impegnata...non saprei che altro dirvi... tenetela impegnata quando siete a casa e fatela sfogare in modo magari che colleghi il vostro ritorno a qualcosa di piacevole in cui può sfogare le proprie energie tenute a bada durante il giorno! per la cacca..(nella lettiera? ma è un cane giusto?bo!)è ancora presto penso per poter dire "è fatta" è un cucciolo ancora e non si controlla come un adulto o un "adolescente" con tanta pazienza imparerà il luogo giusto in cui sporcare non pensate che siano dispetti i cani non ne fanno, non sanno nemmeno il significato di dispetto spero d esser stata utile! bellina davvero la vostra tatina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Marzo 9, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2007 bellina la tua pelosetta attenzione non lasciare in giro calzini pantofole scarpe....quando sono cuccioli si divertono a mordicchiare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Marzo 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2007 .... eh .... me ne sono accorta!! Non intendevo "dispetti" come li intendiamo noi, ma magari perchè è rimasto sola e ha fatto un pò di macelli... Lei fin dal primo giorno è rimasta sola. I primi giorni le chiudevamo una stanza enorme, con tutto il necessario dentro. Ora le abbiamo lasciato aperto un'altra stanza pure...così altrochè corse!! ... e fa macelli .... LA mia patatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Marzo 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 Ieri sera prima gita al Centro Commerciale, per la tatina.... Si è comportata discretamente...a parte quando ci siamo fermati da spizzico e voleva mangiare la mia pizza! Due giorni fa le ho insegnato "Seduta" ... Dio mi è basto pochissimo..e l'ha imparato subito!!!!!!!! CHE FORTE LA MIA TOFFEE .... Ora lavoriamo su qualcos'altro! Tipo Batti 5 !! Consigli? Cose divertenti da insegnarle????? baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 al mio ho insegnato dare la zmapa e a stare inpiedi è troppo buffo, se vai in nuove foto ray c'è una foto dove è inpiedi:D semrba un giocoliere hihihihihi.. poi ora stiamo lavorando sul ROTOLARE lo fa solo quando c'è un qualche tornaconto se no manco a pensarci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 io alla koki sto cercando di insegnargli striscia!!è buffissima ma anche lòei lo fa solo se è in cambio di qualche giochino o crocchettina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Marzo 25, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 Io i giochini nn gliene ho insegnato neanche uno,x ora mi sto concentrando sull'addestramento base,ho paura di confondergli troppo le idee e poi nn saprei neanche come fare. La tua cuccioletta è meravigliosa,fa tanta tenerezza.Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Marzo 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 Allora ... Aggiornamenti!!! La mia toffèe non solo è diventata bravissima a star seduta ... ma da pure la zampa!!!!!!!!!!!! (anche senza croccantino) E' troppo sveglia!!! Ha preso tutto dalla mamma a due zampe Siamo anche andate con il guinzaglio...lo sopporta bene, a parte quando non fa la mula (raramente) che si impunta... E ha paura dei tombini ... scemetta !!!! Abbiamo ancora però qualche problemino con i bisognini....ma ce la faremo...è troppo forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 26, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 per la pipì al mio ogni volta che la faceva gli dicevo: HAI FATTO LA PIPì??? MA BRAVOOOOOO.. e premio.. cos' ogni volta che ora gli dico: andiamo a fare la pipì??(il mio la fa anche in casa sul tappetoigenico per ora) andiamo e si mette ad annusare poi la fa.. ovvio deve essere passato abbastanza tempo da una all'altra se non gli scappa non la fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alicecilia Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Ma che super-progressi che sta facendo... complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 per la pipì al mio ogni volta che la faceva gli dicevo: HAI FATTO LA PIPì??? MA BRAVOOOOOO.. e premio.. cos' ogni volta che ora gli dico: andiamo a fare la pipì??(il mio la fa anche in casa sul tappetoigenico per ora) andiamo e si mette ad annusare poi la fa.. ovvio deve essere passato abbastanza tempo da una all'altra se non gli scappa non la fa scusate.. non volevo postare in questa discussione nn so che è successo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Marzo 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Beh diciamo che mi hai letto nel pensiero..!!! Da qualche giorno aveva perso di vista la lettiera...ripiegando su tutto il resto della casa... Ieri mattina l'ho portata nella stanza dove c'è la lettiera, e la stava facendo in mezzo alla stanza. L'ho messa al volo nella lettiera e finito le ho fatto tante coccole... Dopo 10 minuti mi viene a chiamare.. beh ne aveva fatta una gigante, proprio nella lettiera... Bravaaaaaaaaaa.....!!! Stamattina, dopo che mi ha svegliata a suon di leccate, l'ho portata giu di nuovo, l'ho messa nella lettiera e le ho detto "ti ricordi che si fa qui?" accarezzandola (perchè io ci parlo... ) e lei ha fatto una pipì luuuuuunga...... Che brava la mia tatina!!!!!!!!! Oggi è esagitata...correva per il giardino come una matta!! Ma fa l'aspirapolvere, mangia, morde e lecca tutto quello he le passa a tiro.... Mannaggia che vizio...!!! ...ieri ha fatto 3 mesi... gioia mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora