Vai al contenuto

Non C'è Nessuno Di Firenze?


cambridge03

Recommended Posts

Ciao..sto diperatamente cercando cani o cagnette in zona Firenze per far giocare il mio golden di 8 mesi.

La mia zona è piena di cani e aree per cani,ma sono per lo più persone anziane che hanno titubanze a lasciare liberi i cani nelle aree per vari motivi..

io invece vorrei che Benny avesse degli amici con cui scorrazzare...

c'è qualcuno della zona disposto a fare incontrare i nostri cani?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono di firenze,

ma ci sono stata per 1 mese ed mi è piaciuta molto,sopratutto perchè è piena di cani è gente pacifica.

io stavo in zona stadio ed li è piena di gente con i cani liberi,sia gente giovane che anziani.

non so se ti è di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le cascine è molto bello,

forse perchè è cucciolo? mi dispiace di essere a ferrara,anche perchè alle mie piacerebbe di sicuro,se poi gli piace correre ancor meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema non è il posto dove farlo giocare..io abito in zona firenze sud e ho il parco davanti a casa e lui lì scorrazza (o meglio prima dell'operazione) come un pazzo..il punto è che è sempre solo perchè i padroni degli altri cani li tengono legati..allora corro io con lui ma nn credo sia uguale *-+-+-*

PS: in Versilia ha casa al mare il mio compagno, a Marina di Pietrasanta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo anche qui sono tutti al guinzaglio solo sul lungomare la libero per ora.... quando riaprono gli stabilimenti la porto al parco con il guinzaglio purtroppo se trovi un vigile un po st.....o ti fa la multa

ps. io vado al mare propio a marina di pietrsanta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...