Vai al contenuto

* Vi Presento La Mia Violet...

violet84

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova di qui, mi chiamo Monica e ho appena comprato un pinscher toy da un allevatore.

Si chiama Violet, è carinissima e molto simpatica.

Ecco la sua foto:

http://i15.tinypic.com/3zbu7mt.jpg

Avrei alcune domandine perchè non ho mai avuto un cane.

Adesso i suoi bisogni li fa dove capita, ma vorremmo abituarla il prima possibile a farli sul giornale e poi nella lettiera con dentro il giornale. Avete qualche consiglio per agevolare il passaggio dal pavimento al giornale?? Perchè lei è molto vispa e molto sveglia ma la fa dove capita. Idem per le feci

Seconda cosa, con cosa la posso lavare? E' a pelo raso quindi mi hanno consigliato uno shampoo a secco, ma ogni quanto la devo lavare?? E gli occhieti?? Sono un pochino sporchi (le tipiche "caccoline") posso toglierle con un fazzolettino??

Grazie e scusatemi ma sono un po' in ansia :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa... non riesco a vedere la foto (per un problema del mio pc)... io adoro i Zwergpinscher...

per la pipì portala tu sul giornale tipo quando si sveglia, dopo la pappa, dopo il gioco e premiala tantissimo quando la fa lì. Se la fa sul pavomento ignorala e pulisci quando non ti vede. I pinscher nani (il termine toy non è corretto) sono cani svegli. Vedrai che capirà prestissimo.