Vai al contenuto

Lite Tra Gerbilli


Lietta

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Il mio fidanzato ed io abbiamo due gerbilli. Inizialmente ne avevamo preso uno solo già grandino. Poi per renderlo felice gli abbiamo preso un amichetto più o meno della stessa età. Li abbiamo fatti incontrare in zona neutra e dopo un po' di diffidenza hanno familiarizzato. Da lì in poi per mesi sono andati d'accordo, hanno diviso la casetta, facevano insieme la tana, si pulivano a vicenda e giocavano. Addirittura quando davamo loro il rotolino di cartone si mettevano a rosicchiare insieme alle due estremità. Insomma, proprio carini.

Ieri sera però, quando il mio ragazzo è tornato dal lavoro, li ha trovati entrambi feriti in varie parti del corpo ma soprattutto sotto il collo (dove si fanno anche le coccole). Li ha disinfettati e separati, anche perchè il gerbillo che abbiamo da più tempo continuava ad inseguire l'altro e temevamo che litigassero ancora. Ora cosa dobbiamo fare? Pensavamo di tenerli separati almeno finchè non guariscono le ferite e di farli poi incontrare di nuovo come la prima volta. Però non vorrei che così si traumatizzassero di più e non volessero più vivere insieme.

Siamo un po' preoccupati, secondo voi cosa è meglio?

Grazie mille.

A presto

Lia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...