Vai al contenuto

Quale Pappagallo Per Me?


Ospite

Recommended Posts

mi chiamo francesco,e sono nuovo del forum,vorrei prendermi un pappagallino mi piacciono molto inseparabili e calopsitte,ma prima di fare un acquisto sbagliato chiedo consigli,io lavoro sempre di notte(gardia giurata) di giorno ho molto tempo libero è chiaro che al mattino dormo,lo prenderei allevato a mano,ma mi hanno detto che le calopsitte quando non vedono il loro padroncino iniziano a gridare insistentemente gli inseparabili non lo so,voi visto il mio stile di vita quale mi consigliate?quale è piu adatto a me' grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! :bigemo_harabe_net-122:

Prova a guardare questa discussione, potrà darti molte risposte:

http://www.animalinelmondo.com/forum/index...showtopic=16290

e se hai qualche curiosità, chiedi pure! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quell'utente lavora di notte come me,ma avendo letto la discussione mi sa che mi si addice di piu un inseparabile,sai non voglio poi essere costretto ad avere un compagno e magari al mattino coprire la gabbia o traslocarlo in un altra stanza,piuttosto non lo prendo anche perchè tutti gli animali in casa mia sono trattati dignitosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, bisogna sempre riflettere, prima dell'acquisto, sul tempo che possiamo dedicare al nostro compagno che diventa un impegno (per quanto piacevole!) che non va assolutamente sottovalutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quell'utente lavora di notte come me,ma avendo letto la discussione mi sa che mi si addice di piu un inseparabile,sai non voglio poi essere costretto ad avere un compagno e magari al mattino coprire la gabbia o traslocarlo in un altra stanza,piuttosto non lo prendo anche perchè tutti gli animali in casa mia sono trattati dignitosamente.

Portalo a letto con te! appollaiato sullo schienale del letto o addirittura sotto le coperte(come fa mia zia con la sua ararauna.

Sempre se ti sembra igienicamente corretto.

Comunque riflettici molto bene. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...