Vai al contenuto

Puledro O Non Puledro?


MyLady

Recommended Posts

Sabato scorso arrivata in scuderia vado come al solito a salutare My Lady, una pony della scuola e... sorpresa, nel suo box c'era un altro cavallo! Penso subito "l'avranno semplicemente spostata in un altro box"

Così vado a chiedere all'istruttrice dove sia la pony, e lei mi risponde che l'anno venduta ad un allevamento per provare a farle fare un puledro...

Niente di male...tutto bene... a parte il piccolo particolare che ha più di 20 ANNI!!

Ora, tenendo conto di questo dato, pensate che non sia un rischio questo tentativo, o come me pensate che sia una pazzia allo stato puro perchè molto rischiosa :bigemo_harabe_net-102: ?

Ci sono rimasta malissimo quando ho saputo questa cosa...sono molto affezionata a My Lady...mi ha dato veramente tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so molto della pony...per quel che so ha una tosse cronica (ma non credo influisca), e credo che questo dovrebbe essere il suo primo parto... l'età esatta non la ricordo, ma credo non superi i 25 anni...sabato vado in maneggio e mi informerò. Non voglio chiedere altro su questa cosa perchè non vado molto d'accodo con nessuna delle due istruttrici per vari motivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso assolutamente che sia stata una buona idea... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto dov'è la pony!!è in un maneggio che ha anche un allevamento, e con cui noi siamo molto in contatto. L'ho scoperto ieri in gara chiacchierando con una del maneggio, e quasi facevo i salti di gioia per la felicità nel sapere che è in un posto che conosco,e posso sempre essere informata su come sta la pony!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andata nel maneggio dove tengono la pony per una dimostrazione di carosello, e la prima cosa che ho fatto è stata andare a vedere come sta My Lady, e devo dire che per ora non se la cava male: quando l'ho vista era in un paddok con un paio di altri cavalli, tutta felice a mangiare l'erbetta fresca, e non si è neanche disturbata a guardarmi quando l'ho chiamata! mi hanno detto che da quando è lì è stata un giorno in calore e poi basta...quindi per ora niente puledro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...